Moda tagli capelli corti e lunghi autunno 2021, l’hairstyle ringiovanente di Mara Venier

I tagli di capelli corti e lunghi sono di tendenza in questo autunno 2021, questi risultano essere anche ringiovanenti e si può optare per la capigliatura lunga di Mara Venier e il pixie cut.

Un buon taglio di capelli è capace di fare magie sul proprio volto, togliendo qualche anno e rendendo più belle che mai. Ed ecco che i tagli di capelli lunghi e corti figurano entrambi tra le tendenze autunno 2021, in particolare la chioma sfoggiata da Mara Venier. La presentatrice è fedele alla sua lunga chioma da moltissimi anni, inoltre il suo hairstyle risulta essere in particolar modo ringiovanente. Va da sé che tutte coloro che desiderano essere al contempo alla moda e più giovani, possono lasciarsi ispirare dal taglio di capelli della zia Mara, ma ci sono delle impedibili novità anche per chi preferisce una chioma più corta e sbarazzina.

Tendenze tagli capelli lunghi autunno 2021, il lungo di Mara Venier

Il taglio di capelli portato da Mara Venier risulta essere molto lungo e inoltre sono presenti delle leggere scalature. Quest’ultime sono perfette per regalare un bel movimento sulla capigliatura. Per quanto riguarda lo styling, la presentatrice ha creato una piega mossa molto leggera. La tonalità dei suoi capelli lunghi è bionda e inoltre ha creato anche delle mèches molto naturali: la sfumatura in questione è davvero molto luminosa e si abbina perfettamente alla carnagione di Mara. I capelli lunghi donano alla Venier un look molto più giovanile e irresistibile. (Continua dopo la foto)

Novità tagli capelli corti e lunghi autunno 2021

Per avere uno stile molto rock si può optare per il mullet e questo può essere scelto nella versione corta o lunga. In entrambi i casi sono presenti molte scalature, in perfetto stile anni ’80. Sul mullet si possono abbinare anche una frangia corta sfilata o piena. Questo taglio può essere realizzato anche ai capelli ricci e in questo caso è presente un bel volume; inoltre i vari ricci sono perfetti per incorniciare perfettamente il viso. (Continua dopo le foto)

Tagli corti e lunghi per l’autunno 2021: l’hairstyle di Sharon Stone

Tra i tagli di capelli corti più di tendenza non si può dimenticare nemmeno il pixie cut. Quest’ultimo resiste in ogni stagione ed è sempre amato dalle donne di ogni età. L’ultima a scegliere il pixie è stata Sharon Stone e con questo nuovo taglio dimostra anche molti meno anni.

Su questo taglio si possono realizzare delle frange piene e lunghe o corte e molto sbarazzine. Si può abbinare anche un ciuffo laterale, per un look molto più glamour. Lo styling del pixie può essere spettinato o si può creare l’effetto wet pettinando la chioma tutta all’indietro e utilizzando del gel.

Una chioma corta è anche molto facile da portare e anche velocissima da acconciare. Quindi si possono scegliere molti tagli di capelli corti e lunghi per questo autunno 2021, per avere sempre un look irresistibile e per non passare mai inosservate.