Moda tagli capelli corti autunno-inverno, il pixiecut di Charlène di Monaco e l’airy bob

Moda tagli capelli corti autunno-inverno, il pixiecut di Charlène di Monaco e l'airy bob

Questo autunno-inverno 2021 sono di tendenza i tagli corti, in particolare si possono copiare l’airy bob e il pixie sfoggiato recentemente da Charlène di Monaco.

I tagli di capelli corti sono perfetti per avere un look molto glamour e quindi non possono mai mancare in questo autunno-inverno 2021. In particolare è di tendenze il pixie cut sfoggiato da Charlène di Monaco. Quest’ultima ha pubblicato la foto con la nuova chioma sulla sua pagina Instagram e in pochi minuti ha ottenuto moltissimi like.

Tendenze tagli capelli corti autunno-inverno 2021

Il pixie portato ultimamente da Charlène di Monaco risulta essere molto corto. Il dettaglio che rende molto originale questo taglio è senza nessun dubbio la frangia a tendina: quest’ultima risulta essere molto leggera e la principessa monegasca la porta aperta sulla fronte. Inoltre per completare l’hairstyle, Charlène ha abbinato anche una nuova tonalità e più precisamente ha optato per un bel castano-ramato. La nuance in questione è ispirata al foliage e anche alle caldarroste, quindi è davvero irresistibile.

Moda capelli, il femminilissimo pixie cut di Charlène

Il pixie cut di Charlène è perfetto per avere uno stile femminile. Questo taglio corto può essere abbinato a un volto molto delicato, perché mette perfettamente in risalto i lineamenti. Quindi in questo caso si deve fare molta attenzione durante la scelta. La curtain bangs ha bisogno di poca manutenzione ed è ideale per mettere lo sguardo in evidenza. (Continua dopo la foto)

Altri tagli di corti per l’autunno-inverno 2021, ecco l’airy bob di Michelle Hunziker

Tra i tagli di capelli corti si può scegliere anche per l’airy bob portato dalla bella Michelle Hunziker. Per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio molto sfilato, la cui lunghezza arriva alle spalle. La presentatrice crea molti tipi di styling con il suo airy bob: Michelle una volta sceglie una piega liscia, poi mossa e in questo modo sfoggia sempre un look diverso in ogni occasione. Poi non può mancare nemmeno un caschetto molto sfilato e con il ciuffo laterale. (Continua dopo la foto)

Su questo bob si può realizzare una piega liscia o creare uno styling spettinato. Anche il bowl cut è sempre di tendenza ed è un taglio molto geometrico: va ricordato che questo può essere realizzato su dei capelli lisci che sono molto più facili da gestire. Per rendere questi tagli corti molto più particolari si possono scegliere delle nuove tonalità: quindi si può optare per il cioccolato, il platino, il biondo miele, il castano o il ramato.