Moda outfit tendenze per l’inverno 2022, il cappotto rosso di Jill Biden e il modello teddy

Moda outfit tendenze per l'inverno 2022, il cappotto rosso di Jill Biden e il modello teddy

Questo inverno 2022 sono di tendenza molti capi d’abbigliamento, ma i protagonisti della stagione sono i cappotti e quindi si può optare per il modello teddy o per quello rosso di lana indossato da Jill Biden.

Questo inverno 2022 sono di tendenza i cappotti, perfetti per proteggere il corpo dal freddo e quindi non possono mai mancare nel guardaroba di ogni donna. Inoltre questi capi regalano uno stile molto glamour, per non passare mai inosservate.

Tendenze moda inverno 2022

I cappotti della stagione invernale possono essere destrutturati o sartoriali. Questi capi sono creati in tonalità molto vivaci o in nuance pastello molto più delicate. I cappotti in questione possono essere indossati sopra a gonne lunghe, pantaloni, dolce vita o pullover, per adattarsi allo stile di ogni donna. Nella stagione invernale si può optare per il cappotto di colore rosa, per avere un look molto romantico in ogni occasione. Questo capo dal taglio dritto ha delle perfette linee sartoriali. Il cappotto in questione può essere abbinato a un look total black e può essere sfoggiato in una giornata di lavoro o nel tempo libero.

Novità moda inverno 2022

Il modello più in voga nell’inverno 2022 è senza nessun dubbio il cappotto-vestaglia. Si tratta di un capo oversize, con cintura in vita e dalla vestibilità rilassata. In questo caso si può optare per una tonalità blue ocean e il tutto può essere abbinato a degli accessori e capi d’abbigliamento rigorosamente verdi. Sul cappotto di colore azzurro sono presenti dei bottoni bianchi e le maniche sono a palloncino. Il capo in questione può essere abbinato a dei pantaloni o gonne sempre di colore bianco. Il cappotto teddy di tonalità caramello è sempre morbidissimo e soprattutto caldo. Quest’ultimo può essere indossato con pullover e camicia o pantaloni a zampa; il cappotto teddy è perfetto anche con un paio di jeans o minigonne.

Il cappotto rosso

Invece ultimamente Jill Biden ha sfoggiato con molta disinvoltura un cappotto di colore rosso di lana. Questo modello è lungo fino al ginocchio e con le spalline sagomate che le regala uno stile molto elegante. La nuance in questione è perfetta per illuminare la silhouette della first lady. Per completare l’outfit, Jill ha abbinato ai piedi delle décolletées sempre della stessa tonalità. Questo cappotto rosso può essere abbinato anche con dei mocassini, sneakers e dei jeans. Il momento più adatto per scegliere dei nuovi cappotti per l’inverno 2022 è finalmente arrivato.