Moda outfit tendenze inverno 2021-2022, il vestito lungo e giallo di Alessandra Mastronardi

Questo inverno 2021-2022 sono di tendenza i vestiti di colore giallo brillante, quindi si possono scegliere l’abito lungo di Alessandra Mastronardi e lo slip dress.

I vestiti gialli sono da sempre simbolo di allegria e spensieratezza, quindi sono i grandi protagonisti dell’inverno 2021-2022. Questi capi risultano essere molto brillanti e possono essere scelti nelle tonalità limone, senape e l’immancabile oro.

Tendenze abiti gialli per l’inverno 2021-2022

Il colore giallo è abbinato su vestiti lunghi, corti o midi, per accontentare sempre tutte le tipologie di donne. La nuance in questione può essere accostata con il verde, nero, blu, bianco o borgogna. Per avere uno stile molto sbarazzino si può optare per l’abito corto giallo con la gonna a pieghe. Per completare l’outfit sono perfetti dei collant ricamati, una cintura in vita e delle scarpe con plateau. Questo look può essere sfoggiato in una giornata grigia e piovosa.

Novità outfit inverno 2021-2022

Lo slip dress può essere scelto nel modello in lana, perfetto per tenere il corpo al caldo e avere anche uno stile molto femminile. L’abito in questione può essere indossato con dei capispalla verde o blu e ai piedi sono perfette delle décolleté a punta. Per un occasione importante è ideale un vestito giallo lungo con collo dolcevita: in questo caso sono presenti gli originali oblò sui fianchi. Le scarpe da abbinare a questo abito sono le scarpe faux fur rasoterra. I vestiti di tendenza nella stagione invernale hanno anche mantelle e forme oversize. (Continua dopo la foto)

Vestiti gialli inverno 2021-2022, l’abito della Mastronardi

Anche Alessandra Mastronardi ultimamente ha sfoggiato un vestito di colore giallo. In particolare l’attrice ha scelto un modello lungo con delle pieghe molto ampie e con il corpetto con l’originale scollo a U. Inoltre su quest’ultimo sono presenti delle strisce di stoffa molto sottili e di colore argento: queste sono posizionate proprio sotto al seno. Le varie strisce di stoffa in contrasto con il resto dell’abito, regalano ad Alessandra uno stile antica Grecia. (Continua dopo la foto)

Il colore oro può essere abbinato a un vestito corto con paillettes. L’abito in questione ha un taglio asimmetrico ed è ideale con una maxi bag beige e un paio di ankle boots. Nella stagione invernale i vestiti di colore giallo non possono mai mancare nel guardaroba di ogni donna, per avere sempre un look molto particolare e non passare mai inosservate.