Moda outfit tendenze autunno/inverno 2021, la giacca bomber verde di Kendall Jenner e quella in pelliccia

Questo autunno/inverno 2021 il capo più gettonato è la giacca bomber e questa può essere di colore verde come quella indossata da Kendall Jenner o in pelliccia.

La giacca bomber è ritornata di tendenza e non può mai mancare in questo autunno-inverno 2021. La giacca esiste in molti colori e questi sono perfetti per accontentare anche le donne più esigenti. Questo era un capo immancabile negli anni ’80 e ’90 ed era sfoggiato da tutte le ragazze.

Novità outfit autunno-inverno 2021

La giacca bomber è una giacca dalle forme oversize con elastico sui polsi e in vita. Inoltre su questo capo è presente una cerniera frontale per la chiusura o si possono trovare anche dei bottoni. La giacca bomber è perfetta per proteggere il corpo dal freddo pungente. Della giacca in questione si possono scegliere molti modelli, in pelle, in velluto, in nylon satinato e in pelliccia. In questo autunno-inverno 2021 si può optare per una giacca bomber cropped e corta o oversize e rigorosamente lunga. Questa giacca può essere indossata su ogni tipo di fisico e inoltre si possono creare vari tipi di outfit. (Continua dopo la foto)

Tendenze outfit giacca bomber

Il modello più di tendenza nei prossimi mesi è quello corto in vita e oversize. Questo capo può essere abbinato a delle gonne longuette con spacco e leggermente scampanate. Sono perfetti anche un vestito lungo tricot o una gonna attillata. Il bomber in nylon può essere abbinato a dei pantaloni o a una gonna in pelle, per uno stile molto rock. Una giacca corta con effetto pelliccia è perfetta con una tuta in maglia di cachemire, per uno stile molto raffinato. (Continua dopo la foto)

Altri outfit per l’autunno-inverno 2021 da copiare

Con la giacca bomber si può creare uno stile preppy e in questo caso si deve scegliere la versione più lunga e ampia. Quindi si possono indossare una minigonna, un dolcevita di lana e ai piedi degli anfibi. Con questa tipologia di giacca si può creare uno stile sportivo: in questo caso sono ideali dei leggings a vita alta, calzettoni in spugna e un paio di sneakers.

I modelli in pelliccia sono davvero molto originali e possono essere abbinati a un dolcevita colorato e dei pantaloni regular. L’outfit in questione è perfetto per un pomeriggio in montagna o anche per l’ufficio. La giacca bomber di colore verde è sfoggiata anche da Kendall Jenner quindi nei prossimi mesi non può mai mancare nel guardaroba.