Moda outfit tendenze autunno-inverno 2021, la camicia a righe di Olivia Palermo e la gonna midi

Questo autunno-inverno 2021 si possono scegliere molti tipi di outfit e in particolare si possono indossare la gonna midi e la camicia a righe di Olivia Palermo.

In questo autunno-inverno 2021 si possono indossare molti capi d’abbigliamento a righe. Proprio così, queste sono la vera tendenza delle prossime stagioni e sono sfoggiate anche dalle celebrità, quindi sono subito da prendere in considerazione.

Tendenze outfit per l’autunno-inverno 2021-2022

Nei prossimi mesi le righe sono abbinate a gonne, pantaloni, pullover camice e capispalla, per avere uno stile casual chic. Le varie strisce possono essere orizzontali, verticali o diagonali. Le strisce possono essere in stile marinière cioè bianco o blu oppure si possono scegliere tonalità vitaminiche e molto appariscenti. Tutti questi outfit sono perfetti per colorare le giornate più grigie. Anche Olivia Palermo ultimamente non ha resistito a questa nuova tendenza e ha indossato una camicia a righe: sotto la camicia si può indossare anche un top, per combattere il freddo. L’attrice ha abbinato a questo capo una minigonna in denim e con una cintura in vita.

Novità outfit autunno-inverno 2021

Una gonna midi può avere le righe nelle tonalità arancione, borgogna e bianco, un abbinamento molto originale. Inoltre per completare il look si può optare per una maglia-polo rigorosamente a tinta unita. Questo outfit può essere indossato tranquillamente tutti i giorni e anche per andare in ufficio. Nei prossimi mesi si può scegliere anche un total look a righe, per essere sempre molto originali. In questo caso sono perfette delle nuance pastello e neutre. Quindi sono ideali un vestito la cui lunghezza arriva sopra al ginocchio, una maglia e un cardigan. (Continua dopo la foto)

Altri look da copiare

Per una serata molto importante si può sfoggiare una maxi gonna con le righe di tonalità blu, rosa, giallo, verde e rosso. Il capo in questione può essere abbinato a una t-shirt o body in tinta unita e maniche lunghe. In questa lunga carrellata non possono mancare i pantaloni larghi a zampa con delle righe nere e bianche. Questi pantaloni sono ideali con un pullover bianco, un cappotto beige e ai piedi un paio di comodi mocassini. Invece per una cerimonia si può sfoggiare un abito lungo con righe multicolore, per avere uno stile molto sofisticato ed elegante. Tutti questi capi d’abbigliamento non possono mai mancare nel guardaroba di ogni donna.