Moda outfit tendenze autunno-inverno 2021, il tailleur rosa di Chiara Ferragni e quello bianco ottico

Questo autunno-inverno 2021 sono di tendenza i tailleur colorati, più precisamente si può optare per quello bianco ottico sfoggiato da Adriana Lima o rosa fluo di Chiara Ferragni.

I tailleur colorati sono i veri protagonisti dell’autunno-inverno 2021. Questi capi d’abbigliamento risultano essere davvero molto eleganti e soprattutto versatili, quindi non possono mai mancare nel guardaroba di ogni donna. Inoltre sono perfetti per regalare un po’ di colore alle prossime giornate grigie: quindi i vari modelli più di tendenza sono tutti da scoprire.

Tendenze outfit autunno-inverno 2021

I tailleur colorati sono sfoggiati anche dalle star sui vari red carpet, dalle influencer e dai reali. Di questi capi si possono scegliere delle tonalità molto sfavillanti e accese: quindi si può optare per il verde, l’azzurro ceruleo, il rosa, il viola o il blu oceano. I tailleur colorati sono perfetti per l’aperitivo, l’ufficio o anche per una cerimonia. Per l’autunno-inverno 2021 si può prendere in considerazione il tailleur rosa fluo indossato recentemente da Chiara Ferragni. Più precisamente l’influencer ha optato per dei pantaloni cropped, un body nero e un blazer.: invece ai piedi Chiara ha indossato delle slingback a punta.

Novità tailleur colorati per l’autunno-inverno 2021

La bella Kate Middleton ha scelto un tailleur di colore viola. La duchessa di Cambridge ha optato per un blazer, dei pantaloni a sigaretta e un dolcevita blu. Per completare l’outfit, Kate ha abbinato delle décolleté scamosciate. Ultimamente Adriana Lima ha sfoggiato un tailleur bianco ottico, per avere uno stile molto raffinato. La supermodella ha aggiunto all’outfit una bralette gioiello.

Gli outfit per l’autunno-inverno 2021 continuano

Un modello di tailleur di tendenza è quello con un blazer corto e invece sui pantaloni sono presenti degli spacchi sugli orli: il completo in questione è di colore rosso. Non può mancare nemmeno il tailleur color cuoio, per avere uno stile molto romantico in ogni occasione. In questo caso si può abbinare un dolcevita sempre della stessa tonalità.

Per avere un look molto glamour si può optare per un completo composto da gonna midi e giacca. Il blazer in questione mixa le forme del giubbotto biker dove sono presenti zip e cintura in vita con quelle di una giacca classica. Quest’ultimo modello è ideale per avere un look molto originale. Il momento tanto atteso per scegliere e sfoggiare dei nuovi outfit è finalmente arrivato.