Moda outfit le tendenze per l’inverno 2021-2022, i pantaloni in pelle e la minigonna

Moda outfit le tendenze per l'inverno 2021-2022, i pantaloni in pelle e la minigonna

Questo inverno 2021-2022 sono di tendenza molti tipi di outfit nelle tonalità cioccolato, quindi si può optare per la minigonna o i pantaloni in pelle.

Questo inverno 2021-2022 si possono realizzare molti tipi di outfit nelle tonalità cioccolato: quest’ultimo può essere scelto fondente o al latte, per avere sempre un look molto originale. Tutte le varie proposte sono tutte da scoprire, per non passare mai inosservate e per accogliere la stagione invernale nel migliore dei modi.

Tendenze outfit inverno 2021-2022

Il marrone cioccolato può essere abbinato a delle sfumature calde come l’oro, il borgogna, il giallo senape e il bronzo. Inoltre può essere accostato anche al beige, per outfit da indossare in ufficio, per l’aperitivo al bar o una passeggiata in centro. Ad esempio si può optare per la combinazione cioccolato e oro. In questo caso si può sfoggiare un vestito midi realizzato in pelle traforata da ricami molto originali nella tonalità cioccolato al latte. Inoltre ai piedi non possono mancare un paio di stivali alti di colore oro, per uno stile molto chic.

Novità outfit da scoprire

Dei pantaloni in pelle possono essere di colore cioccolato al latte e quest’ultimo risulta essere molto delicato. Per completare l’outfit è perfetta una camicia giallo senape, per illuminare le giornate più fredde. Il colore cioccolato è abbinato anche su blazer lunghi, cappotti e mantelle. Poi sono ideali un paio di stivali nella nuance borgogna. Sono di tendenza anche dei pantaloni a zampa nelle sfumature al latte o fondente. Per completare il look sono perfetti un bomber in eco-pelliccia e delle scarpe con il tacco. Inoltre per rendere il tutto molto più originale si può optare per una bandana beige e un foulard al collo. (Continua dopo le foto)

Altri look per l’inverno 2021-2022

Un cappotto doppiopetto di colore extra dark fondente può essere abbinato a dei calzini in cachemire e dei mocassini neri. Un abito in camoscio color fondente può essere indossato con un parka beige con le frange. Una minigonna nella sfumatura cioccolato al latte è perfetta con un maglione beige. Poi per completare l’outfit si può scegliere un cappotto lungo di colore fondente e ai piedi degli anfibi neri. Quindi nell’armadio non possono mai mancare dei capi d’abbigliamento di queste tonalità. Questo è il momento più indicato per scegliere tanti nuovi outfit da sfoggiare in questo inverno 2021-2022.