Moda outfit le tendenze dell’inverno 2021/2022, la minigonna in pelle di Chiara Ferragni

Moda outfit le tendenze dell'inverno 2021/2022, la minigonna in pelle di Chiara Ferragni

La minigonna non può mancare in questo inverno 2021 e si può optare per quella a pieghe o scegliere il modello in pelle sfoggiato da Chiara Ferragni.

La minigonna è di tendenza in ogni stagione e quindi non può mai mancare nemmeno in questo inverno 2021. Con questo capo d’abbigliamento si possono creare molti tipi di outfit, per avere un look glamour in ogni occasione. I modelli delle minigonne possono avere una lunghezza che lasciano scoperte le gambe o possono arrivare leggermente sopra il ginocchio.

Tendenze moda inverno 2021

Nella stagione invernale si può scegliere la minigonna in lana, per avere sempre uno stile molto casual e ovviamente rimanere al caldo. Il capo in questione può essere abbinato a un pullover in lana tricot molto colorato e ovviamente oversize.

Ai piedi sono perfetti degli stivali o delle scarpe con il tacco basso. Questo outfit risulta essere davvero molto comodo e può essere utilizzato per un pomeriggio al bar o una passeggiata in centro.

Novità minigonna per l’inverno 2021

La minigonna a tubino risulta essere molto aderente sui fianchi ed è perfetta per completare un tailleur. In questo caso si possono aggiungere delle calze a rete e delle scarpe con il tacco basso dorate, per avere un look molto originale. Una minigonna cortissima può essere abbinata a un long blazer: va ricordato che con questo modello le gambe devono essere perfette, quindi attenzione.

Per completare l’outfit sono ideali delle scarpe con il tacco, per slanciare la figura. Anche Chiara Ferragni sceglie molto spesso la minigonna: ultimamente ha optato per quella di pelle nera e in un modello molto corto. Inoltre Chiara ha indossato anche un pullover in cashmere di colore beige e degli stivali. La minigonna dell’imprenditrice digitale può essere abbinata anche a delle scarpe stringate maschili, per avere uno stile anni ’60.

Altri outfit invernali

La minigonna a vita alta è un capo sempre molto versatile ed è perfetto con una maglia a maniche lunghe, un paio di stivali e un foulard sul collo, per uno stile molto chic.

Anche la minigonna con lo spacco è amata da molte donne e può essere indossata tutti i giorni. In questo caso si può scegliere un modello a quadretti, per essere abbinato con delle décolleté di colore nude. Conclude questa lunga carrellata la gonna a pieghe, perfetta per avere uno stile college. Questo capo può essere indossato con dei calzettoni in lana o in spugna e degli anfibi di colore nero.