Moda outfit i capi imperdibili e di tendenza dell’autunno 2021, l’abito midi e la giacca di pelle di Cindy Crawford

Questo autunno 2021 si possono creare molti tipi di outfit con dei capi d’abbigliamento di tendenza, quindi non possono mancare la giacca di pelle di Cindy Crawford e l’abito midi.

In questo autunno 2021 si possono scegliere molti nuovi capi d’abbigliamento e accessori per creare degli outfit sempre molto originali. Tutti questi look possono essere sfoggiati in ogni occasione e quindi sono tutti da scoprire.

Tendenze outfit autunno 2021

Nel guardaroba non può mai mancare la giacca di pelle nera e questa può essere indossata in questi giorni. Questo capo regala uno stile molto glamour e può essere abbinato a un paio di jeans o una gonna. La giacca di pelle è sfoggiata molto spesso anche dalla cantante Madonna e da Cindy Crawford. Le camicie sono di tendenza in ogni periodo dell’anno, ma per l’autunno 2021 sono dei capi essenziali, con i quali creare dei look meravigliosi. Queste possono essere dal taglio maschile o in cotone. Per avere uno stile molto romantico è ideale l’abito midi: quest’ultimo può essere sfoggiato tutti i giorni o per una cerimonia. Il mini dress può essere monocolore, animalier, con pailettes e piume, disegni astratti o stampe e a fiori. (Continua dopo la foto)

Novità outfit per l’autunno 2021

Il trench è un capo perfetto per le giornate più fredde e piovose. Questo dona uno stile elegante e inoltre risulta essere molto versatile e può essere abbinato a delle scarpe con il tacco o anfibi. I pantaloni a palazzo possono essere indossati in ogni occasione e abbinati a una t-shirt a manica lunga, una felpa e ai piedi un paio di sneakers. I pantaloni in questione sono di tendenza nella tonalità beige e sono perfetti su ogni tipo di fisico. I jeans sono un capo evergreen e può essere scelto nel color denim: questi sono sempre molto versatili e soprattutto comodi. (Continua dopo le foto)

Altri capi d’abbigliamento imperdibili autunno 2021

Il cardigan può essere accostato a ogni tipo di outfit o si può portare nella borsa, per essere indossato al bisogno. Questo capo è perfetto sotto a giubbotti, giacche o trench. Anche il blazer è sempre di tendenza ed è ideale sotto un cappotto. Tutti questi capi d’abbigliamento possono essere abbinati a una shopping bag di giorno e invece alla sera si può optare per una borsa molto più piccola con tracolla. Con questi capi d’abbigliamento si possono creare degli outfit sempre di tendenza.