Moda outfit Capodanno 2022, il monospalla oro di Giorgia Palmas e il modello a tubino

Per questo Capodanno si possono sfoggiare molti tipi di outfit, in particolare si può optare per il monospalla portato da Giorgia Palmas o il modello a tubino di Melissa Satta.

Per Capodanno si deve sfoggiare un look tutto nuovo, per non passare mai inosservate: quindi questo è il momento giusto per scoprire tanti nuovi outfit per la notte più lunga e magica dell’anno.

Tendenze moda outfit Capodanno

La giusta ispirazione per la notte di Capodanno la regala Giorgia Palmas. Recentemente la conduttrice ha sfoggiato un meraviglioso vestito di tonalità oro con le paillettes. Questo outfit regala alla showgirl uno stile molto glamour, perfetto per l’imminente Capodanno: più precisamente Giorgia ha scelto un modello monospalla. Sull’abito in questione è presente un drappeggio all’altezza del seno e la chiusura a portafoglio mette perfettamente in evidenza il punto vita della Palmas. Il vestito termina con uno spacco molto ampio e questo è ideale per avere un look molto sensuale.

Consigli

Giorgia Palmas ha abbinato il suo vestito oro con delle décolletées rosse e quest’ultime sono rigorosamente in vernice. Il capo con le paillettes può essere indossato anche con delle calzature di altre tonalità. Ad esempio è ideale il nero che risulta essere sempre molto elegante. Anche l’argento è perfetto, perché oro e silver è un’abbinamento che non passa mai di moda perché a Capodanno la parola d’ordine è brillare.

Novità moda Capodanno

Anche Melissa Satta ha lanciato un’idea da prendere in considerazione per Capodanno. La showgirl ha scelto un vestito di paillettes di colore argento: si tratta di un modello a tubino, per avere sempre uno stile molto femminile. Questo capo è caratterizzato da un doppio crepe sablé di colore bianco dove sono presenti dei cristalli applicati a mano. Per completare l’outfit, Melissa ha abbinato anche una giacca da smoking bianca. Ai piedi la showgirl ha sfoggiato dei sandali in pelle di vitello di tonalità argento e dei collant velati neri. L’abito di paillettes può essere indossato con giacche lunghe oversize e anche con delle scarpe con il tacco.

Quindi questa tipologia di abito non può mai mancare nella notte più attesa dell’anno. I vestiti con le paillettes possono essere indossati anche per un’occasione speciale, come ad esempio una cerimonia o una serata importante. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere tanti nuovi outfit di tendenza, quindi è meglio approfittarne.