Moda novità tendenze inverno 2022, sono in voga gli stivali bianco ottico di Ester Esposito

Questo inverno 2022 nel guardaroba non possono mai mancare gli stivali bianchi e in particolare quelli sfoggiati da Ester Esposito.

I grandi protagonisti dell’inverno 2022 sono senza nessun dubbio gli stivali bianchi. Quest’ultimi sono stati visti sulle passerelle di moda e quindi non possono mai mancare nel guardaroba invernale di ogni donna.

Tendenze moda per l’inverno 2022

Gli stivali bianchi possono essere scelti in molti modelli di tendenza. Quindi si può optare per quelli con le punte appuntite, rotonde, tacchi a spillo o suole flat gommate. Questo tipo di calzature hanno delle texture molto morbide, per avvolgere perfettamente le caviglie. I modelli più di tendenza sono quelli attillati, alti fino al ginocchio, oversize o drappeggiati. Ma andiamo con ordine e scopriamo i modelli da comperare assolutamente. Degli stivali bianchi con suola flat possono essere abbinati a un completo in lana beige. Sotto gli stivali sono ideali dei calzettoni in lana lavorata, per uno stile molto glamour.

Novità moda inverno 2022

Anche Ester Esposito recentemente ha sfoggiato degli stivali bianchi. Più precisamente l’attrice ha optato per un vestito trasparente e ha abbinato degli stivali con un maxi logo laterale. Questo outfit regala ad Ester uno stile molto sensuale, per non passare mai inosservate. Gli stivali bianchi possono essere indossati con dei look di colore panna o creamy. Per completare l’outfit nell’inverno 2022 si può optare per un cappotto lungo creamy e degli stivali bianco ottico.

Altri outfit per l’inverno 2022

Un vestito corto in lana può essere indossato con degli stivali bianchi attillati e questi devono arrivare sopra il ginocchio. Il risultato finale è davvero molto sensuale ed elegante al tempo stesso. Stivali bianchi e cappotto verde sono l’abbinamento perfetto. Questo outfit può essere sfoggiato in ufficio, all’università o per una passeggiata in centro. Degli stivali bianchi possono essere sfoggiati con un abito di colore verde oliva: su quest’ultimo sono presenti delle maniche plissettate molto ampie, per uno stile molto chic. A questi look possono essere abbinate delle borse di colore beige o bianco. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scegliere dei nuovi outfit da sfoggiare nell’imminente inverno 2022. I vari look possono essere presi in considerazione anche per le prossime feste natalizie, per avere un look molto glamour e ovviamente per essere al centro dell’attenzione.