Moda novità outfit tendenze per l’inverno 2022, la gonna in maglia corta di Belen Rodriguez

Questo inverno 2022 sono di tendenza le gonne in maglia e in particolare quella sfoggiata da Belen Rodriguez.

Per quanto riguarda l’abbigliamento la vera tendenza della moda dell’inverno 2022 sono le gonne in maglia. Quest’ultime esistono in molti modelli e sono tutti perfetti per avere sempre uno stile molto glamour.

Moda tendenze inverno 2022

La gonna in maglia può essere corta, lunga, a ruota o midi e tutti i modelli sono molto amati anche dalle star internazionali e influencer. Questo capo d’abbigliamento risulta essere molto morbido, avvolgente e confortevole. Con la gonna in maglia si possono creare molti tipi di outfit e questi possono essere sfoggiati in ogni occasione. Il capo in questione può essere abbinato anche a dei collant coprenti e colorati. Andiamo con ordine e scopriamo i modelli più di tendenza nella stagione invernale. Recentemente Leonie Hanne ha optato per un completo in tricot e questo può essere indossato per l’aperitivo, l’ufficio o il tempo libero. Questo completo è composto da una gonna a matita molto aderente e un knit crop top tutto di tonalità beige.

Moda novità per l’inverno 2022

Invece Belen Rodriguez ha sfoggiato una gonna in maglia corta. Su quest’ultima sono presenti delle frange di cristalli solamente sugli orli. Questo capo è davvero molto versatile ed è perfetto per avere uno stile molto chic. Nella stagione invernale si può optare anche per una gonna lunga in maglia. Quest’ultima è molto morbida e può essere abbinata a un pullover colorato. Invece ai piedi non possono mai mancare un paio di ankle boots. L’outfit in questione è perfetto per un pomeriggio di shopping o una gita in montagna, per essere sempre caldi e soprattutto comodi.

Moda outfit inverno 2022

Nell’inverno 2022 è molto gettonata anche la gonna in maglia di lana rasata. Ultimamente questo modello è stato sfoggiato anche da Hailey Bieber e quindi è assolutamente da prendere in considerazione, per avere un look molto originale ed elegante allo stesso tempo. Più precisamente Hailey ha indossato un blazer corto e una gonna a matita a vita alta. Questo capo d’abbigliamento non può mai mancare nel guardaroba di ogni donna, per creare sempre degli outfit irresistibili. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere il modello di gonna preferito, per accogliere con molta più spensieratezza l’inverno 2022.