Moda novità outfit tendenze inverno 2022, la gonna a pieghe e i jeans a palazzo di Dakota Johnson

Questo inverno 2022 si possono prendere in considerazione molti outfit e in particolare nel guardaroba non possono mancare i jeans a palazzo di Dakota Johnson e la gonna a pieghe.

Si possono sfoggiare molti tipi di outfit in questo inverno 2022. Tutte le varie proposte sono perfette per ogni occasione e quindi sono tutte da scoprire assolutamente.

Novità moda outfit inverno 2022

Nel guardaroba femminile non può mai mancare un paio di jeans a palazzo sfoggiati recentemente anche da Dakota Johnson. Per completare l’outfit, l’attrice ha abbinato una t-shirt dallo stile vintage e un blazer scozzese. Dakota ai piedi ha indossato delle sneakers retrò che risultano essere davvero molto luminose. Questo look ricorda perfettamente gli anni ’70, per avere uno stile molto originale. La famosa attrice è sempre pronta a lanciare delle nuove tendenze per quanto riguarda la moda, sfoggiando sempre degli outfit irresistibili.

Consigli

Dakota Johnson ha scelto dei jeans in denim dal lavaggio chiaro e questo può essere portato da tutte le donne. I jeans dell’attrice sono a vita alta e con la gamba svasata, per mettere in evidenza la silhouette e allungare nel migliore dei modi le gambe. Questi pantaloni prendono spunto dai pantaloni a zampa degli anni ’70, anche se sono riproposti in chiave molto più moderna. Dakota ha abbinato una t-shirt stampata e un blazer a quadri oversize. La borsa scamosciata e le scarpe rosse basse regalano a Dakota uno stile molto chic. Copiare l’outfit dell’attrice è molto facile ed è perfetto per la stagione invernale.

Tendenze outfit per l’inverno 2022

Nel guardaroba di questo inverno 2022 non può mai mancare nemmeno la gonna a pieghe. Questo è un capo must have e può essere abbinato a dei collant neri o super colorati. La gonna in questione è perfetta con cardigan, camice o un bel parka. Il cardigan della stagione invernale può essere scelto nei toni del beige, bianco panna o metallizzato oro e argento.

Questo capo può essere indossato in ogni occasione. Nella stagione invernale si possono scegliere dei tronchetti, camperos o cuissardes. Queste scarpe sono sempre molto comode e in particolare si può optare per quelle con il tacco o la suola flat. I vari outfit sono ideali per accontentare anche le donne più esigenti. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso per scegliere dei nuovi outfit da sfoggiare in questo inverno 2022.