Moda novità outfit, per le feste natalizie è di tendenza l’abito mono spalla

Per le feste natalizie sono molto gettonati gli abiti da sera e in particolare si può optare per quello mono spalla.

Per le feste natalizie una donna deve sfoggiare sempre un look molto originale, per essere al centro dell’attenzione: quindi si deve scegliere con molta attenzione l’outfit per la Vigilia di Natale o per fine anno. I protagonisti del periodo più magico dell’anno sono gli abiti da sera e quindi questi sono tutti da scoprire.

Tendenze outfit feste natalizie

Nelle feste natalizie gli abiti da sera possono essere abbinati a degli accessori gioiello come ad esempio scarpe e pochette tempestate di strass. Inoltre non può mai mancare una pettinatura bon ton e in questo caso sono perfette delle code basse o chignon. Ma andiamo con ordine, per scoprire gli abiti da sera più adatti. Sulle passerelle di moda si è visto un abito a sirena, per avere un look molto elegante. Si può scegliere un modello dalle forme sinuose e attillate, per avvolgere la silhouette femminile. Questo abito è realizzato con un tessuto di taffetà di seta drappeggiato.

Novità moda

Si può optare per due abiti da sera racchiusi in un modello unico: quindi per le feste natalizie è di tendenza l’abito trasformabile. Questo è un modello lungo realizzato in chiffon nel quale le maniche sono trasparenti. Quest’ultime possono essere indossate raccolte con uno sbuffo molto elegante o nella versione svasata. L’abito è perfetto per la cena della Vigilia di Natale o per un party e può essere abbinato con degli accessori di colore beige. Per le feste natalizie non può mai mancare un vestito brillante e sfavillante: quindi si può scegliere un vestito corto con le paillettes. Questo modello lascia le spalle scoperte e può essere scelto nei toni oro. L’abito in questione è ideale nella notte di San Silvestro, per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo con un look meraviglioso.

Outfit moda per le feste natalizie

Nell’inverno 2022 è di tendenza l’abito mono spalla e quindi non può mancare nemmeno nelle feste natalizie. Questo abito risulta essere asimmetrico e sono presenti delle frange sul davanti. L’abito può essere indossato a gambe nude o abbinato a dei collant colorati. Per avere un look molto sensuale è indicato l’abito lungo trasparente: questo è realizzato in un tessuto in tulle con dei micro pois. Completa il tutto una scollatura a sciarpa davvero molto particolare. Questo abito può essere sfoggiato alla Vigilia di Natale o l’ultima notte dell’anno.