Tendenze acconciature estate 2022, la ponytail midi di Eva Longoria e quella con flipped ends
Con l’arrivo di una nuova stagione e in particolare dell’inverno 2021 si ha voglia di rinnovare la propria nail art. Nei prossimi mesi sono di tendenza le unghie nude e queste risultano essere davvero irresistibili.
Nail art invernali
Per avere una manicure molto originale si può optare per il colore nude dalla finitura opaca: in questo caso si possono applicare sulle unghie anche dei dettagli molto piccoli in oro. Il perfect nude può essere sfoggiato in ogni occasione. La nuance in questione è un mix tra rosato e nude, per un risultato finale molto particolare. Il nude caldo unisce perfettamente il beige e il rosa e crea una tonalità molto profonda: questo colore può essere abbinato a delle unghie a stiletto. Anche Heidi Klum sceglie una base nude e in più realizza anche una french manicure, per una nail art a contrasto davvero meravigliosa.
Manicure inverno 2021
La tonalità greyish mixa nel migliore dei modi i colori grigio e beige rosa. La sfumatura finale è un nude-grigio freddo e risulta essere molto elegante. Questo colore è molto amato dalle donne nella stagione invernale e quindi non può mai mancare. Con questa tonalità è meglio abbinare delle unghie con la forma a mandorla. Si può anche scegliere il colore nude in una versione molto più vivace e quindi si può optare per una sfumatura pesca-albicocca che ricorda molto la bella stagione appena passata. (Continua dopo le foto)
Le nail art nude continuano
Anche con una manicure nude si possono aggiungere dei dettagli di colore. In questo caso si può creare una lunetta con sfumature pastello, come l’azzurro, il bianco e il rosa. Una manicure sfumata con dei colori che vanno dal bianco al nude è perfetta per le giornate più fredde.
Non passa mai di moda nemmeno l’effetto marmo e si possono utilizzare le nuance beige, nude, bordeaux e bianco. Per avere delle unghie un po’ diverse dal solito si può applicare una base nude e poi disegnare dei piccoli cuori, per uno stile molto semplice.
Si può prendere in considerazione anche una manicure nude con i toni del beige e solo sull’anulare si può creare un cuore di colore rosso. Le nail art per la stagione invernale non mancano e quindi resta solo il tempo di scegliere quella più adatta.