Moda nail art e tonalità unghie per le feste natalizie, il warm gray di Chiara Ferragni

Questo inverno 2022 e ovviamente le feste natalizie sono gettonate molte nail art e anche molte tonalità di smalto, in particolare si può optare per il warm gray di Chiara Ferragni e la french manicure natalizia..

Per l’arrivo dell’inverno 2022 e in particolare le feste natalizie si possono scegliere tante nuove nail art. Queste sono molto originali e sono perfette per non passare mai inosservate.

Tendenze nail art inverno 2022

La french manicure natalizia è tra le tendenze del momento. In questo caso si può giocare con le varie tonalità e quindi si può optare per una versione metallica. Inoltre per completare questa manicure si possono applicare degli adesivi, per un risultato finale meraviglioso. Per realizzare una manicure gioiello si può applicare sulle unghie uno smalto con i glitter: ovviamente quest’ultimo può essere abbinato all’outfit delle feste. Le stelline sono sempre un dettaglio decorativo molto glamour e possono essere create con degli strumenti adatti o anche adesive. Le stelline possono essere abbinate a delle unghie colorate o nude.

Novità manicure per l’inverno 2022

Ultimamente Chiara Ferragni ha rinnovato la sua nail art e ha applicato sulle sue unghie a mandorla uno smalto warm gray. Questa tonalità può essere scelta opaca o lucida. Le unghie grigie possono essere decorate con tonalità a contrasto, come ad esempio il giallo canarino o il fucsia. Per le feste, sulla manicure grigia si possono applicare anche degli sticker a forma di fiocchi di neve o dei mini bijoux argentati. L’oro è il grande protagonista delle feste natalizie: questa nuance può essere scelta nella versione metallica che risulta essere molto raffinata. Per completare il tutto si possono applicare dei dettagli luminosi, per uno stile molto chic.

Altre nail art inverno 2022

Nella stagione invernale è perfetto il colore blu ottanio. La tonalità in questione può essere abbinata con l’argento o l’oro. Lo smalto argento metallizzato è sempre molto lucente ed è perfetto per le imminenti feste. Anche il rosso è sempre di tendenza ed è proprio il colore del Natale. La tonalità in questione può essere applicata su tutte le unghie: per rendere questa proposta molto più particolare si possono anche creare dei piccoli dettagli di colore argento. Tutte queste manicure possono essere realizzate con tutta tranquillità anche a casa. Va sempre ricordato di utilizzare sempre dei prodotti di ottima qualità, per un risultato finale molto più duraturo. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scegliere tante nuove nail art.