Moda nail art e tonalità per l’autunno-inverno 2021, la french manicure di Belen Rodriguez e il blu

Delle nuove nail art e tonalità possono essere sfoggiate anche in questo autunno-inverno 2021, in particolare si può optare per la french manicure di Belen Rodriguez e il colore blu.

Le nail art possono essere sfoggiate in ogni stagione, per avere sempre un look irresistibile. In questo autunno-inverno 2021 si può realizzare la french manicure portata ultimamente da Belen Rodriguez. La showgirl ha pubblicato una storia su Instagram con le nuove unghie e quindi sono subito da scoprire.

Tendenze nail art autunno-inverno 2021

Le unghie di Belen Rodriguez hanno la forma allungata a mandorla. La conduttrice ha applicato una base rosa baby e ha abbinato la lunetta di colore bianco neve. Inoltre per sigillare la manicure, Belen ha applicato sulle unghie uno strato di top coat che le regala un finish glossato. Nei prossimi mesi si può optare anche per la french manicure colorata: in questo caso si possono scegliere delle nuance molto delicate, per avere uno stile elegante. Non può mancare nemmeno la negative space nella quale la base è trasparente e successivamente si possono realizzare dei disegni elaborati. Per la negative space le unghie devono essere di lunghezza media. (Continua dopo la foto)

I colori più in voga dell’autunno-inverno 2021

Il grande protagonista delle prossime stagioni è il blu: quest’ultimo può essere scelto monocromo o in varie sfumature. Per avere un look molto originale si può applicare uno smalto di colore diverso su ogni unghia: in questo caso sono perfette sfumature fluo, a contrasto o abbinate al look del momento. Si può realizzare una nail art black&white con dei stampi grafici. Quindi si può applicare una base trasparente e poi si possono creare dei disegni più o meno sottili, su una sola unghia o su tutte. Con la manicure giapponese si può utilizzare uno smalto nude, per un look molto discreto. (Continua dopo la foto)

Altre manicure da prendere in considerazione

Per una nail art molto fresca e colorata si possono realizzare sulle unghie dei fiori, pois, occhi, onde, ciliegie, nuvole o stelle. Con questa manicure si deve utilizzare la fantasia, per un risultato finale davvero molto originale. L’animalier oltre ai capi d’abbigliamento può essere abbinato anche sulle unghie: quindi si può optare per il tigrato o il leopardato. Inoltre per completare il tutto si può scegliere un finish opaco. Questo è il momento giusto per scegliere tante nuove nail art per l’autunno-inverno 2021.