Moda nail art autunno-inverno 2021, la reverse french di Gigi Hadid

Moda nail art autunno-inverno 2021, la reverse french di Gigi Hadid

La reverse french è la protagonista di questo autunno-inverno 2021 ed è sfoggiata anche da Gigi Hadid.

Questo è il momento più indicato per scegliere delle nuove nail art da sfoggiare nell’autunno-inverno 2021. In particolare nei prossimi mesi è di tendenza la reverse french, quindi è subito da scoprire.

Novità nail art autunno-inverno 2021

Sulla reverse french, la bordatura invece di essere realizzata nella parte finale dell’unghia è creata su quella inferiore, per avere una nail art molto originale. In questo caso si possono utilizzare il classico smalto bianco e quello di colore carne. Invece per avere una manicure un po’ diversa dal solito si possono scegliere delle tonalità molto più vivaci. La nail art in questione è sfoggiata molto spesso da Gigi Hadid e lei è sempre la prima che lancia delle nuove tendenze. La reverse french manicure può essere realizzata molto facilmente anche a casa e questa è davvero una bella notizia. (Continua dopo la foto)

Per creare una manicure perfetta si può utilizzare un pennellino e questo può essere più o meno sottile. Le unghie possono essere personalizzate a piacere e si possono scegliere più nuance o smalti fluo. Si possono abbinare anche dei dettagli luccicanti o si può realizzare una manicure più complessa. Quindi per avere una nail art molto originale, basta utilizzare solamente la fantasia. La reverse french può essere abbinata ai diversi tipi di outfit, per non passare mai inosservate.

Manicure da copiare, altre nail art per l’autunno-inverno 2021

Nella stagione invernale si può creare una manicure molto chic e ovviamente particolare. Per prima cosa si deve levigare molto attentamente l’unghia e questa deve risultare omogenea. Quindi per la base è perfetto lo stesso colore del letto ungueale oppure si può optare per uno smalto trasparente. A questo punto sulla parte a contrasto si può creare una linea molto sottile e delicata.

Per ottenere questo si può utilizzare un pennello adatto e una sfumatura pastello. Un’idea da copiare può essere quella di alternare la reverse french a delle unghie a tinta unita o a una french classica con gli stessi colori. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso per scegliere e realizzare delle nuove nail art per questo autunno-inverno 2021. In particolare la reverse french può essere sfoggiata dalle donne di ogni età, per avere uno stile molto più sbarazzino.