Moda nail art autunno/inverno 2021, la french manicure colorata di Chiara Ferragni e lo smalto opaco

Moda nail art autunno/inverno 2021, la french manicure colorata di Chiara Ferragni e lo smalto opaco

Questo autunno-inverno 2021 si possono copiare molte nail art e quella più gettonata è senza nessun dubbio la french manicure colorata di Chiara Ferragni e si può scegliere anche lo smalto opaco.

Sono di tendenza tante nuove nail art in questo autunno-inverno 2021 e in particolare si può copiare quella sfoggiata ultimamente da Chiara Ferragni. Più precisamente l’influencer ha optato per una french manicure colorata e questa risulta essere davvero irresistibile. Chiara ha pubblicato una foto con la sua nuova nail art su Instagram e in pochi minuti ha ottenuto molti like.

Tendenze nail art autunno 2021, la manicure sexy di Chiara Ferragni

La manicure di Chiara Ferragni risulta essere molto sexy e glamour al tempo stesso. Più precisamente le unghie dell’influencer sono più lunghe di quelle che porta di solito e queste hanno la forma a mandorla che risulta essere molto affusolata. Chiara per la base ha scelto una tonalità naturale baby pink e poi questa è sigillata da un top coat trasparente e glossato. Sulle unghie è presente una doppia lunetta colorata: una si trova all’estremità e l’altra alla base. Questo piccolo dettaglio rende la manicure molto più originale. (Continua dopo la foto)

Nella french manicure classica, la lunetta è di colore bianco e invece su questa sono presenti delle nuance vitaminiche, dal rosa salmone al verde menta. Con tutti questi colori la nail art regala uno stile molto fresco e sbarazzino. Questa è proprio la manicure perfetta per accogliere nel migliore dei modi la nuova stagione, quindi Chiara ha fatto un’ottima scelta. Le unghie della Ferragni sono state realizzate da Isabella Franchi, sua nail expert di fiducia da moltissimo tempo. (Continua dopo la foto)

Altre nail art: le unghie opache

In questo autunno-inverno 2021 non possono mancare nemmeno le manicure opache. Questo meraviglioso effetto può essere realizzato con degli smalti opachi o applicando un top coat adatto. Invece con il gel si possono realizzare delle versioni molto particolari: ad esempio si possono creare dei contrasti con dei dettagli lucidi o optare per dei decori o tonalità molto più appariscenti. Questo tipo di manicure è ideale per una donna che vuole uno stile molto discreto ed elegante.

La manicure matte può essere abbinata a delle unghie piccole, per un risultato finale perfetto. Per realizzare una nail art di questo tipo si possono scegliere le tonalità verde, giallo o viola. Va sempre ricordato di utilizzare dei prodotti di ottima qualità, per non rischiare di rovinare le unghie e anche il lavoro. Questo è il momento giusto per scegliere tante nuove manicure per l’autunno-inverno 2021.