Moda mare delle celebrità estate 2021: il costume intero di Michelle Hunziker e l’animalier

I costumi da bagno sono i veri protagonisti dell’estate e in particolare si può optare per il costume intero sfoggiato da Michelle Hunziker o l’animalier di Elisabetta Canalis.

Questo è il momento giusto per scegliere tanti nuovi costumi da bagno da mettere in valigia e questo può essere sfoggiato in piscina, al mare o al lago. Un costume deve adattarsi al fisico e allo stile di ogni donna, per essere sempre a proprio agio. Le varie tendenze da copiare arrivano direttamente dalle celebrità, le quali hanno scelto di indossare molti modelli originali, per trascorrere l’estate 2021 con uno stile molto glamour.

Tendenze costumi da bagno

La bella Elisabetta Canalis ha scelto un costume animalier che ricorda molto gli anni ’90: la showgirl indossa un costume monospalla maculato che le regala uno stile molto sensuale. Elisabetta ha pubblicato la foto su Instagram e ovviamente in pochi minuti ha ottenuto molti like. Di costumi animalier esistono quelli due pezzi o interi e tutto questo in base alle varie esigenze di ogni donna.

Novità costumi da bagno estate 2021

Chiara Ferragni durante le sue vacanze ha indossato veramente moltissimi costumi da bagno. Ad esempio l’influencer ha optato per dei bikini nelle nuance molto accese come il verde prato o il fucsia e questi sono entrambi ideali per esaltare perfettamente l’abbronzatura. Chiara ha scelto anche una sfumatura molto delicata e più precisamente il lilla. Da qualche stagione è ritornato di tendenza anche il costume intero: quest’ultimo può essere abbinato a un paio di pantaloni della stessa tonalità o in contrasto. Quindi questo può diventare un vero e proprio capo d’abbigliamento e può essere utilizzato per creare molte tipologie di outfit. Michelle Hunziker ha indossato un costume intero di colore bianco e con uno scollo molto profondo. (continua dopo le foto)

Costumi da bagno estate 2021

L’uncinetto-mania è di tendenza in questa estate 2021 ed è utilizzato per i bikini, le borse e i top. Belen Rodriguez ha optato per un bikini effetto crochet di colore bianco. Di costumi crochet ne esistono in molte tonalità glamour. In questa lunga carrellata non può mancare il bikini effetto paisley: si tratta di una stampa davvero molto originale, perfetta per avere uno stile molto sbarazzino e fresco. Ha lanciato questa nuova tendenza proprio l’attrice Marica Peregrinelli e ha scelto il costume nei toni del blu. I costumi da bagno sono i veri protagonisti di questa bollente estate 2021.