Moda colori e tonalità capelli estate 2021: il rosso Tiger Daylily e il balayage caramello di Sabrina Ferilli

Moda colori e tonalità capelli estate 2021: il rosso Tiger Daylily e il balayage caramello di Sabrina Ferilli

In questa estate 2021 sono di tendenza molte tonalità, in particolare il balayage caramello di Sabrina Ferilli e il rosso Tiger Daylily.

Dopo avere realizzato un nuovo taglio di capelli si può anche scegliere una tonalità tutta nuova. In questa estate 2021 è di tendenza il rosso Tiger Daylily. Quest’ultimo risulta essere molto audace e quindi è ideale per sfoggiare un look molto glamour e irresistibile.

Moda colore e tonalità capelli

I capelli rossi sono sempre di tendenza e in particolare in questo periodo. Forse è tutto merito della mini-serie su Netflix «La regina degli scacchi» dove proprio la protagonista sfoggia una chioma rossa. In questa estate 2021 è amato da molte donne il rosso Tiger Daylily e per chi non conoscesse si tratta di una nuance rame molto calda. Questa tonalità può essere abbinata a una carnagione chiara, per renderla molto più luminosa.

Tendenze capelli per l’estate

Per un risultato finale molto originale su una base bionda si può creare un’ombreggiatura di tonalità rosso Tiger Daylily. In questo modo si può ottenere un mélange di sfumature rosso e oro davvero irresistibili. Questo effetto può essere realizzato anche sulle capigliature cioccolato o castane chiare.

La nuance in questione ha solo un piccolo difetto ed è quello che tende a scolorire molto velocemente. In questo caso si può utilizzare una volta alla settimana una maschera colorata, per avere i capelli sempre brillanti, quindi attenzione. Invece prima dell’esposizione al sole si può applicare sulla chioma uno spray protettivo o indossare un cappello.

Tendenze colori capelli: tonalità balayage

Sabrina Ferilli sembra sempre una eterna ragazzina e tutto questo grazie alla nuova tonalità che ha realizzato sulla sua chioma. La base di quest’ultima risulta essere di colore dark chocolate e sono presenti delle schiariture caramello, gianduia e con alcuni riflessi ramati. Questo mix di sfumature sono perfette per mettere in risalto la base naturale del capello e anche la carnagione.

Le schiariture risultano essere molto naturali, con effetto sunkissed e sono state create con la tecnica del balayage. Va ricordato che se si sceglie di realizzare la nuance in una stagione rovente come l’estate, di proteggere sempre i capelli con dei prodotti solari. Per mantenere sempre perfetto il colore si devono utilizzare spray con semi di lino e acido ialuronico. Per realizzare queste tonalità è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere abituale. Questo è veramente il momento più indicato per scegliere e realizzare una tonalità tutta nuova, per partire per le vacanze con molta più spensieratezza.