Moda colore capelli, tra le tonalità di tendenza per l’estate 2021 spicca il biondo crema

Moda colore capelli, tra le tonalità di tendenza per l'estate 2021 spicca il biondo crema

Tra le tonalità di capelli di tendenza in questa estate 2021 c’è senza nessun dubbio il biondo crema, una nuance molto naturale.

Non sono solo i tagli ad apportare freschezza e novità alla capigliatura, ma anche colori di capelli. Per rinnovare il proprio look si può optare per una nuova tonalità. In questa estate 2021 è di tendenza il biondo crema. La tonalità è perfetta per avere un look molto glamour e fresco, quindi può essere realizzata immediatamente.

Tendenze tonalità capelli estate 2021

Il biondo crema è una tonalità molto naturale nella quale sono presenti diversi strati tridimensionali. Questi sono un mix perfetto di toni caldi e freddi, ideali per illuminare tutti i tipi di carnagione. Con la tonalità in questione si crea un misto tra méches e baylange davvero molto originale.

Per realizzare questa proposta è sempre meglio chiedere consiglio al proprio colorista di fiducia, per evitare brutte sorprese finali e avere sempre un colore perfetto. Quindi sulle varie ciocche di capelli sono presenti delle sfumature champagne, biondo e miele.

Colori capelli, il biondo crema

Il biondo crema è una nuance che ricorda i dolci o i gelati e quindi risulta essere una sfumatura molto golosa. Inoltre la tonalità in questione è anche molto facile da mantenere, perché si può anche applicare la tinta a un centimetro di distanza dalle radici. In questo modo non c’è il problema della ricrescita e i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere molto più distanziati nel tempo.

Il biondo crema può essere abbinato anche a ogni tipo di lunghezza. Quindi si può realizzare sui capelli lunghi e leggermente ondulati, sui pixie cut o sui caschetti. In questo modo sono sempre accontentate anche le donne più esigenti.

Consigli per scegliere il colore di capelli giusto

Con questa tonalità capelli ci sono anche alcuni consigli da seguire. Ad esempio le ragazze con le capigliature naturalmente castane, rosse o brune è meglio che si rivolgano al proprio parrucchiere di fiducia. Quest’ultimo creerà la tonalità di biondo crema più adatta in base alla tipologia dei capelli e della carnagione. Va ricordato anche per realizzare questa tonalità può essere necessario più di qualche seduta dal parrucchiere, quindi attenzione durante la scelta della nuance.

Per mantenere sempre la tinta come appena fatta si può utilizzare regolarmente uno shampoo viola. Inoltre non possono mancare le maschere alla cheratina per il post decolorazione, per avere sempre dei capelli sani e lucenti. Questo è il momento perfetto per scoprire e realizzare una nuova tonalità sui capelli, per avere un look molto più fresco e ideale per la stagione estiva.