Moda colore capelli, tendenze tonalità estate 2021: dal biondo ghiaccio al blond bleach

La tonalità bionda può essere scelta in molte sfumature in questa estate 2021, in particolare si può optare per il blond bleach e il biondo ghiaccio sfoggiato da Lady Gaga.

Dopo avere realizzato un taglio tutto nuovo, si può anche optare per una tonalità capelli inedita! In questa estate 2021 risulta essere di tendenza il biondo. Quest’ultimo può essere scelto in molte sfumature. Anche diverse celebrità hanno optato per la nuance in questione, approfondiamo e scopriamo le proposte colori capelli di gran moda.

Novità tonalità capelli

Lady Gaga ha optato per un bel biondo ghiaccio, perfetto per non passare mai inosservate. La tonalità in questione non è molto facile da realizzare e quindi attenzione. Prima di tutto si deve procedere con la decolorazione e di conseguenza è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia, per evitare brutte sorprese finali.

Lady Gaga molte volte rinnova il colore dei suoi capelli, ma questo biondo ghiaccio è perfetto per incorniciare e regalare lucentezza al suo volto. Prima di scegliere questa sfumatura è sempre meglio controllare la carnagione e i lineamenti.

Ultimamente Billie Eilish ha abbandonato la sua capigliatura bicolore e ha scelto il blond bleach. Per chi non lo conoscesse si tratta di un biondo molto intenso e per ottenerlo si deve realizzare una massiccia decolorazione. Sul blond bleach sono presenti dei toni dorati e questi sono perfetti per la stagione estiva.

Tendenza sfumature capelli: il biondo cocco e il biondo arcobaleno

In questa lunga carrellata dedicata ai colori e tonalità capelli di moda, non può mancare nemmeno il biondo cocco. In questo caso le radici risultano essere di un bel biondo morbido e poi questo sulle punte sfuma verso un bianco molto delicato. Anche con questa tonalità è assolutamente vietato il fai da te.

Invece, per avere un look molto originale si può scegliere il biondo arcobaleno. Per realizzare la tonalità in questione si deve partire da una base bionda e poi si possono aggiungere delle ciocche di colore arancione e rosso. Si devono evitare i colori blu e verde, perché sono molto difficili da mantenere e anche da ottenere.

I colori capelli da scegliere continuano

Ritorna di tendenza anche la tecnica del balayage. Anche Jennifer Lopez ha scelto quest’ultimo e la sua chioma risulta essere molto morbida. Meglio sfumare di uno o due toni più chiari della tonalità di partenza, per un risultato finale molto più naturale.

Il biondo cenere ha bisogno di pochissima manutenzione e in questo caso le radici sono più scure delle lunghezze. Questa tonalità può essere sfoggiata per tutta l’estate e senza nessun problema.