Moda capelli, tonalità e colore per l’inverno 2022, l’oyster grey e il castano medio di Hailey Bieber

Moda capelli, tonalità e colore per l'inverno 2022, l'oyster grey e il castano medio di Hailey Bieber

Nell’imminente inverno si possono scegliere molte nuove tonalità di capelli tra cui il castano medio portato da Hailey Bieber e l’oyster grey.

Le tonalità di tendenza per questo inverno 2022 sono davvero tante e queste sono perfette per accontentare anche le donne più esigenti. In particolare si può optare per il castano sfoggiato ultimamente da Hailey Bieber.

Novità tonalità capelli, moda inverno 2022

Hailey Bieber da una chioma di tonalità bionda ha pensato di virare molto lentamente a un colore castano medio freddo. La nuance in questione è molto originale perché è impreziosita da schiariture sulle punte: quest’ultime sono concentrate ai lati del viso, per incorniciarlo perfettamente. Inoltre Hailey ha anche rinnovato il suo taglio e lo ha accorciato leggermente. La modella sulla suo lob ha abbinato delle scalature sulla parte frontale. Il risultato finale è davvero molto chic e quindi può essere preso subito in considerazione.

Colore di capelli, arriva il reverse balayage

La tonalità è perfetta per una donna che vuole abbandonare la sua chioma bionda e ritornare al colore naturale. Quindi non si deve realizzare la tinta su tutta la capigliatura, ma optare per dei reverse balayage con delle sfumature scure: quest’ultime sono perfette per regalare molta tridimensionalità sui capelli. La nuance castana della Bieber è piena di sfumature e quindi risulta essere molto più dinamica e interessante. Per creare questo meraviglioso effetto si devono mixare delle tonalità di temperatura diversa, per avere sempre una nuance perfettamente sfumata. (Continua dopo le foto)

Altre nuance invernali

Per avere una chioma molto originale è perfetto l’oyster grey. Per chi non lo conoscesse, il grigio glossy è ispirato alle sfumature del guscio dell’ostrica. Questa tonalità può essere abbinata a dei capelli corti, rasati o lunghi e anche a ogni tipo di styling. Va ricordato che l’oyster grey è difficile da creare e quindi è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia.

Il nude rosè è un biondo con all’interno delle sfumature rosè davvero irresistibili. Il colore in questione è perfetto per valorizzare un taglio medio, sfilato e con la frangia. Il biondo miele può essere scelto per illuminare il viso e avere un look molto fresco. Invece il caramello può essere abbinato a delle chiome lunghe leggermente mosse, per fare risaltare i vari riflessi. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso per scegliere dellenuove tonalità di capelli per l’inverno.