Moda capelli acconciature autunno 2021, la treccia gemella di Sara Sampaio e quella laterale

Questo autunno 2021 si possono realizzare molte pettinature e in particolare sono di tendenza le trecce gemelle sfoggiate da Sara Sampaio e quella laterale di Nicole Kidman.

Le acconciature di tendenza in questo autunno 2021 sono senza nessun dubbio le trecce. Di quest’ultime ne esistono molte versioni e sono tutte molto facili da realizzare. Inoltre le trecce sono sfoggiate anche dalle celebrità e quindi sono tutte da scoprire, per avere sempre un look molto originale.

Tendenze acconciature autunno 2021

Le trecce possono essere sfoggiate in ogni occasione, per avere una pettinatura sempre molto facile da portare. Quelle più di tendenza sono le trecce gemelle: quest’ultime possono essere laterali o partire dalla nuca. La pettinatura in questione è molto facile da fare ed è perfetta anche per un’appuntamento improvviso. Per realizzare l’acconciatura in questione, i capelli devono essere umidi: a questo punto si può applicare sulla chioma un po’ d’olio e della schiuma e pettinare i capelli. Fare la riga centrale e iniziare a intrecciare la capigliatura da una parte e anche dall’altra. La treccia deve risultare piatta e poi, alla fine, può essere utilizzato un elastico per fermare la pettinatura. Questa tipologia di treccia è sfoggiata molto spesso anche da Sara Sampaio. (Continua dopo la foto)

Novità trecce autunno 2021

Per avere una pettinatura molto originale si possono realizzare due trecce e poi basta raccoglierle in una coda di cavallo. In questo caso dopo avere lavato e asciugato i capelli si può utilizzare uno spray volumizzante. Successivamente si può decidere se fare la riga centrale o laterale. Creare la ponitayl alta e con i capelli liberi in cima al capo realizzare le due trecce che poi vanno ad aggiungersi alla coda esistente. Per terminare l’acconciatura si può vaporizzare della lacca o anche un olio spray effetto shiny. (Continua dopo le foto)

Altre trecce da copiare per l’autunno 2021

Molto di tendenza anche la treccia laterale morbida e spettinata.
In questo caso i capelli devono essere ondulati e si può utilizzare anche uno spray al sale marino per accentuare l’effetto. Iniziare a intrecciare la coda lateralmente e fermarla con l’elastico. Questa versione è molto facile e veloce da realizzare. Quando Nicole Kidman aveva i capelli lunghi sceglieva molto spesso questa treccia laterale e spettinata. Invece ai lati lasciava due ciuffi liberi, perfetti per incorniciare il viso nel migliore dei modi. Queste acconciature possono essere prese subito in considerazione, per avere un look tutto nuovo e portare un po’ di spensieratezza in questo autunno 2021.