Moda borsa, accessori e scarpe estate 2021: i sandali minimal e le collane stile ’Cioè’

Le tendenze moda della stagione calda sono molteplici e soprattutto colorate: tornano in voga i sandali con le stringhe

Se appartenete alla categoria di persone che amano stare al passo con la moda, allora non potete sfuggire assolutamente ai consigli riportati in seguito. Specie per l’estate 2021, infatti, saranno di grande tendenza i colori accesi che andranno sfoggiati con fierezza sugli accessori, mentre andranno dosati con maggiore accuratezza sugli abiti. Scopriamo, dunque, come essere alla moda e, soprattutto, come rendere particolare anche il look più semplice.

Tornano di moda i mollettoni, le perline e gli accessori colorati

Le tendenze sulla moda accessori svelano il ritorno in scena dei mollettoni. Ebbene si, quelle pinze che solitamente si adoperano in casa, potranno essere sfoggiate anche all’esterno delle quattro mura. Naturalmente saranno da preferire gli accessori con logo ben in vista o dalle linee pulite e colori accesi. Tale tendenza, ovviamente, è riservata alle donne più audaci e più sicure di sé, in quanto il rischio di apparire come delle «scappate di casa» è dietro l’angolo.

Altro elemento imperdibile se si vuole essere perfettamente al passo con i tempi è l’utilizzo di bracciali collane e anelli estremamente colorati. Per intenderci, andranno molto di moda quegli accessori che erano solite uscire dal «Cioè» o altre riviste legate agli anni ’90. Tali oggetti, naturalmente, sono rivisitati in chiave moderna e, se acquistati con un certo criterio, potrebbero donare al look un aspetto decisamente trendy. Tra di essi ci sono le collane con perline colorate, gli anelli dalle forme grosse e dai colori eccentrici. Questa tendenza potrà servire per rendere più sbrigativo e colorato anche l’outfit più formale e serioso.

Le borse e le scarpe di tendenza nel 2021

In merito alle borse e alle scarpe, invece, andranno molto di moda gli accessori in nylon. Si tratta di un tessuto estremamente versatile e, soprattutto, resistente e semplice da pulire. In questo caso si potrà giocare con i colori, dal verde pistacchio al giallo canarino, per poi passare per le tonalità più delicate come i rosa cipria e i celeste polvere.

Sulle scarpe, invece, se volete essere femminili ed estremamente seducenti non potrete non avere nel vostro armadio dei sandali con tacco o senza e stringhe sottili e minimal. Esse sono calzature che mettono in bella mostra i vostri piedi, pertanto, è opportuno averli sempre curati e in perfetta salute.