Moda autunno 2021 tendenze outfit, il giubbotto da biker e il mini jacket in pelle

Questo autunno 2021 è di tendenza la giacca in pelle e questa può essere scelta in molti modelli, quindi si può optare per il mini jacket in pelle e il giubbotto da biker.

In questo autunno 2021 è di tendenza la giacca di pelle e questa è sempre indispensabile con l’abbassamento delle temperature. Il capo d’abbigliamento in questione può essere utilizzato per fare una passeggiata o per andare al lavoro. La giacca di pelle esiste in molti modelli e con questa si possono creare molti tipi di outfit, quindi sono tutti da scoprire.

Tendenza outfit autunno 2021

Il modello classico è il giubbotto da biker che risulta essere oversize e dal taglio maschile: questa giacca di pelle può essere abbinata a dei pullover oversize e pantaloni skinny. Per completare il tutto, ai piedi sono ideali degli stivaletti con le borchie, per uno stile rock.

Il blazer è stato riproposto nella versione in pelle, per essere molto meno rigoroso. Quest’ultimo può essere abbinato a dei pantaloni in pelle dal modello regular e da maxi anfibi. Il risultato finale è un tailleur da indossare con molta disinvoltura in questo autunno 2021, magari anche in un’occasione importante. (Continua dopo le foto)

Novità outfit giacca in pelle per l’autunno 2021

Il trench in pelle può essere di tonalità argento e oro: per avere uno stile molto particolare, la giacca in questione può essere decorata dagli strass. Il trench è perfetto con dei stivaletti in camoscio di colore nude. Sono da evitare tutte le tonalità troppo scure e sono da preferire quelle neutre, quindi si deve fare sempre molta attenzione durante la scelta. In questa lunga carrellata non può mancare nemmeno il mini jacket in pelle. Questa risulta essere corta fino alla vita e può essere abbinata a un pullover e a dei pantaloni in camoscio.

Giacca in pelle autunno 2021

Il cappotto di pelle è sempre di tendenza ed è perfetto con dei stivali con il tacco e un mini dress. Il trench in pelle lucida regala uno stile molto glamour e ovviamente irresistibile, da copiare assolutamente. Questo può essere indossato con un dolcevita e delle scarpe in vernice.

Ormai è arrivato il momento giusto per scoprire e scegliere molti modelli della giacca in pelle: quest’ultima è sempre molto amata dalle donne mature e anche dalle ragazze più giovani, quindi nel guardaroba non può mai mancare. Inoltre utilizzando un po’ la fantasia si possono creare sempre degli outfit irresistibili, per avere un look molto glamour.