Moda acconciature per l’inverno 2021, lo chignon basso di Federica Panicucci e le bubble braid

Questo inverno 2021 sono di tendenza molte acconciature e in particolare si può optare per lo chignon basso di Federica Panicucci o le bubble braid di Chiara Ferragni.

Federica Panicucci lancia sempre delle nuove tendenze per quanto riguarda le acconciature o l’abbigliamento. Ultimamente ha realizzato un bel chignon basso e quindi questo può essere preso in considerazione per l’inverno 2021. La conduttrice ha 53 anni portati davvero splendidamente e sembra sempre un eterna ragazzina.

Tendenze acconciature inverno 2021

Recentemente la conduttrice di Mattino 5 ha sfoggiato uno chignon basso. Quest’ultimo risulta essere molto voluminoso e ricorda molto le crocchie portate dalle donne tirolesi. Per completare l’acconciatura, Federica ha abbinato due ciocche molto morbide ai lati del volto, per incorniciarlo nel migliore dei modi. Questa pettinatura regala alla Panicucci uno stile molto femminile. La tonalità dei capelli della conduttrice è sempre un biondo molto caldo e luminoso.

Consigli e foto dello chignon di Federica Panicucci

Lo chignon di Federica Panicucci può essere sfoggiato da tutte le donne, quindi non può mai mancare nella stagione invernale. Inoltre la pettinatura è anche molto facile da realizzare ed è perfetta per avere un look elegante e pratico allo stesso tempo. Il raccolto morbido della conduttrice è ideale in ogni occasione, ad esempio per una passeggiata in centro, per il lavoro o una serata importante. Questo chignon può essere personalizzato e si può optare per un bun stretto e alto da ballerina classica. Per regalare uno stile molto più moderno si può utilizzare del gel con finish wet. Si può scegliere anche uno chignon basso e molto pulito, magari impreziosito da una riga laterale o una frangia a tendina; invece le ragazze più giovani possono creare un messy bun, per un look molto più sbarazzino. (Continua dopo la foto)

Altre pettinature inverno 2021, da copiare le sorelle Kardashian-Jenner

Con i capelli lunghi si possono realizzare delle acconciature sempre diverse. Nella stagione invernale è di tendenza anche una mini ponytail annodata a metà nuca e con il resto della capigliatura sciolta sulle spalle. Kylie Jenner ha sfoggiato una meravigliosa treccia da amazzone, per un look davvero molto originale. (Continua dopo le foto)

La cantante Jennifer Lopez porta molto spesso una ponytail alta o ha anche creato un semi raccolto alto in perfetto stile anni ’90. Chiara Ferragni ama le bubble braid e le porta in molte occasioni. Per finire Kim Kardashian ha optato per delle doppie trecce e queste partono proprio sulla sommità del capo.