Moda acconciature estate 2021: gli space buns e le boxer braids

Moda acconciature estate 2021: gli space buns e le boxer braids

Sono di tendenza molte acconciature in questa estate 2021, queste sono perfette su ogni tipo di lunghezza, quindi via libera con le boxer braids e gli space buns.

In questa estate 2021 sono di tendenza molti tipi di acconciature e queste sono perfette per ogni lunghezza di capelli. Le proposte in questione, oltre ad essere di gran moda, sono anche molto veloci e facili da realizzare.

Tendenze acconciature capelli corti

Anche sui capelli corti si possono creare delle splendide acconciature, ad esempio su una chioma di questo tipo si può realizzare una treccia a corona. Su un side cut, invece, si può optare per una treccia laterale, per un look molto rock. Sui caschetti sono perfetti gli space buns, per avere sempre uno stile molto sbarazzino.

Quindi anche su un taglio di capelli corto si possono creare molte pettinature, basta utilizzare solamente la fantasia. Sulle lunghezze medie non può mancare un bel semiraccolto con la treccia e per completare il tutto quest’ultimo può essere impreziosito da un fiocco colorato. Per ricordare gli anni ’90 si può applicare sui capelli un mollettone. Inoltre per avere un look molto glamour si può creare un half bun intrecciato, perfetto per valorizzare nel migliore dei modi la capigliatura.

Altre pettinature capelli lunghi da scoprire

Sui capelli lunghi si può giocare molto con la texture. Su questo tipo di chioma si può realizzare anche una coda alta a effetto bubble, ideale per le ragazze più giovani. Realizzare questa acconciatura è molto facile, basta posizionare in diversi punti della coda degli elastici, per creare delle bolle. I semiraccolti possono essere impreziositi da alcune trecce e per un pomeriggio di shopping si possono creare le boxer braids.

Acconciature capelli ricci: consigli per le chiome ribelli

Le chiome ricce sono sempre molto difficili da gestire, però con delle giuste acconciature tutto può diventare molto più semplice. Ad esempio si può realizzare una mezza coda e in questo caso le radici devono essere tiratissime. Non possono mancare nemmeno i boccoli e le onde, per avere uno stile molto romantico. Per una pettinatura diversa dal solito si possono creare un torchon o delle delle treccine molto glamour ai lati del volto.

Va ricordato che per questo tipo di capigliatura si devono utilizzare regolarmente dei prodotti anti-crespo, quindi va fatta sempre molta attenzione. Ormai è arrivato il momento giusto per scegliere e realizzare molte nuove acconciature. Queste sono perfette per trascorrere l’estate 2021 con un look molto più fresco e sbarazzino, quindi sono da prendere tutte in considerazione.