Moda acconciature da sposa autunno 2021, lo chignon, il torchon e la treccia

Moda acconciature da sposa autunno 2021, lo chignon, il torchon e la treccia

Per questo autunno 2021 sono state ideate molte nuove acconciature da sposa, quindi si può optare per il torchon, lo chignon e la treccia.

In questo momento molte spose sono alla ricerca di nuove acconciature da sfoggiare nel giorno del proprio matrimonio. Tutte le pettinature proposte regalano un look molto romantico e sono perfette per questo autunno 2021.

Tendenze acconciature sposa autunno 2021

Dopo avere scelto l’abito e il make up, anche le acconciature vanno scelte sempre con molta attenzione. Le spose devono apparire come delle principesse nel giorno del loro matrimonio, però devono anche sfoggiare un’hairstyle pratico da portare, per essere molto più libere. Le pettinature sono state ideate nei saloni più famosi del momento e inoltre tante ispirazioni arrivano anche da Instagram, quindi sono tutte da scoprire.

La treccia è l’acconciatura più richiesta dalle spose perché risulta essere molto versatile. Questa può essere spettinata, morbida o si possono applicare semplicemente dei fiori, per renderla molto più originale. Una sposa più sofisticata può applicare sulla treccia un cerchietto, un fiocco o un fermacapelli con strass o perle. Le trecce più richieste del momento sono senza nessun dubbio quelle laterali che risultano essere aperte e molto morbide: queste possono essere create nella versione classica o a spiga di grano. (Continua dopo la foto)

Novità pettinature sposa per l’autunno 2021

Tra le acconciature da sposa non possono mai mancare lo chignon o la coda bassa: sulle lunghezze di quest’ultima si può realizzare una texture ondulata. Per regalare un tocco più grintoso, alla pettinatura si può applicare un fiocco nero in seta. Molte acconciature possono essere impreziosite da coroncine di fiori e queste sono anche molto utili per tenere fermo il velo.

Per un look molto originale si può realizzare un raccolto con texture spettinata e si possono applicare anche dei fermagli ai lati del capo. Invece non possono mancare i baby hair attorno al viso, per incorniciarlo nel migliore dei modi. (Continua dopo la foto)

Le acconciature sposa continuano

Il torchon che si trasforma in un finto carré è davvero molto particolare e può essere decorato da cerchietti brillanti o diademi. Uno chignon può essere destrutturato e si può creare un leggero volume sulla parte frontale. Una sposa può scegliere di portare i capelli sciolti, per avere un look molto glamour.

In questo caso le varie chiome possono essere arricchite da fasce, fermagli o cerchietti. Questo è il momento perfetto per scegliere tante nuove acconciature da sposa, per essere sempre irresistibili nel giorno più importante della vita.