Moda acconciature capelli Capodanno e inverno 2022: lo styling mosso di Lily Collins

Questo inverno 2022 o per l’imminente Capodanno si possono realizzare molte acconciature, in particolare sono ideali le trecce o lo styling mosso di Lily Collins.

Per il Capodanno e anche per tutto l’inverno 2022 si possono prendere in considerazione molte nuove acconciature. Quest’ultime sono perfette per avere uno stile molto glamour e quindi sono da scoprire immediatamente.

Tendenze acconciature Capodanno e inverno 2022

Tutte le varie pettinature sono anche molto resistenti perché durano dalla sera alla mattina e questa è davvero una bella notizia. Per avere uno stile molto romantico si possono lasciare i capelli sciolti: su quest’ultimi si può creare una piega liscia con del volume sulla parte alta del capo. Con questo tipo di capigliatura si può realizzare anche uno chignon rigoroso o si può optare per la versione spettinata. Per completare l’acconciatura si può abbinare una frangia lunga e piena, la cui lunghezza sfiora lo sguardo. Si può realizzare anche la frangia a tendina che resiste sempre in ogni stagione.

Novità pettinature inverno 2022 e Capodanno

Per Capodanno è ideale un’acconciatura dallo stile vintage. Quindi la chioma deve essere ben aderente alla parte alta della testa e a questo punto si può indossare una fascia di perline, velluto o glitter. Inoltre si possono applicare anche delle mollette che ricordano gli anni ’20. Questi accessori sono perfetti sui capelli corti o lunghi e quest’ultimi devono essere raccolti in una coda bassa.

Altre acconciature da scoprire

Le trecce non possono mai mancare perché risultano essere sempre molto originali. Va ricordato che le trecce devono essere sempre impeccabili e lucidissime. Si possono realizzare anche delle treccine e queste possono raccolte su dei chignon, per mettere perfettamente in evidenza il volto.

Per il Capodanno o l’inverno 2022 si può prendere ispirazione anche dalla pettinatura molto semplice sfoggiata ultimamente da Lily Collins. Più precisamente l’attrice ha lasciato i capelli sciolti e sulle lunghezze ha realizzato delle onde molto leggere. La chioma di Lily è molto sana e brillante: quindi per avere una capigliatura di questo tipo si devono utilizzare regolarmente dei prodotti adatti. Per creare un look molto più particolare si possono realizzare dei raccolti e questi possono essere decorati con degli accessori floreali o con una forcina con le perle. Tutte queste pettinature possono essere realizzate anche a casa con tutta tranquillità. Questo è il momento più indicato per scegliere delle nuove acconciature di tendenza.