Moda acconciatura sposa estate 2021: il semi-raccolto di Ariana grande e il messy wavy bun

Le acconciature da sposa in questa estate 2021 possono essere copiate dalle celebrità, quindi si può optare per il messy wavy bun e il semi-raccolto di Ariana Grande.

Questi sono i mesi giusti per celebrare i matrimoni, quindi le future spose sono alla ricerca di tante nuove acconciature sposa. In questa estate 2021 si può prendere ispirazione anche dalle celebrità perché molte sono fresche di nozze.

Tendenze acconciature sposa

Una di queste è proprio Ariana Grande che alcune settimane fa ha sposato il suo Dalton Gomez. Ariana per quel giorno importante ha messo da parte la sua famosa ponytail e ha realizzato un semi-raccolto, per uno stile molto romantico. Questa pettinatura risulta essere molto pulita ed essenziale, perfetta per i prossimi mesi.

L’acconciatura in questione è stata creata dall’hairstylist Josh Liu. Ormai i raccolti elaborati non sono più di tendenza e questi hanno lasciato spazio a delle proposte destrutturate e molto più morbide. Questa nuova tendenza è stata seguita perfettamente anche dalla cantante.

Altre pettinature sposa

Cristina Marino ha sposato Luca Argentero e ha creato un’acconciatura molto morbida. Inoltre questa è stata impreziosita da alcuni fiori appuntati perfettamente tra i vari intrecci. Cristina sul suo profilo Instagram ha scritto che questo look è ideale per una festa nel bosco e quindi è da prendere in considerazione.

L’ex velina Giorgia Palmas nel giorno del suo matrimonio ha optato per un semi-raccolto. Quest’ultimo è movimentato da morbide onde e poi impreziosito da fiori bianchi molto delicati. Carrrie Symonds ha sposato il premier britannico Boris Johnson e per l’occasione ha sfoggiato i capelli sciolti. Per quanto riguarda lo styling ha creato anche lei delle onde molto morbide e per completare il tutto ha indossato una coroncina di fiori bianchi.

Moda sposa 2021: le acconciature continuano

In questa lunga carrellata non possono mancare nemmeno i raccolti dallo stile retrò. Di tendenza anche lo chignon e questo può essere portato basso o alto e in entrambi i casi deve risultare molto morbido. Inoltre si possono lasciare alcuni ciuffi liberi ai lati del volto e anche sul collo. Ha scelto lo chignon anche Lauren Dear e quest’ultima ha optato per una versione molto più minimal.

Il messy wavy bun è una pettinatura molto più complessa e in questo caso le varie ciocche creano sulla chioma uno stile spettinato. Si può realizzare anche un’acconciatura dove sono presenti un torchon e delle treccine, per un look molto originale. Per avere uno stile molto glamour si può sistemare anche un collier tra le varie ciocche di capelli. Questo è il momento ideale per scegliere tante nuove acconciature da sposa.