Moda accessori tendenze per l’inverno 2021, la mini bag rosa e la borsa rigida verde

Questo inverno 2021 sono di tendenza le borse e queste possono essere di molti modelli e tonalità, in particolare si possono scegliere la borsa rigida verde e la mini bag rosa.

In questo inverno 2021 sono di tendenza le borse e queste possono essere scelte in molte tonalità e modelli. Ad esempio sono molto gettonati il giallo, il verde o l’azzurro e si può optare per delle forme piccole o geometriche. Questo accessorio non può mai mancare ed è perfetto per completare l’outfit e per avere sempre con se tutto il necessario.

Tendenze borse inverno 2021

La tonalità più di tendenza nell’inverno 2021 è il lilla e quest’ultimo può essere abbinato a tracolle, borse a mano o pochette. Il modello più richiesto dalle donne è quello con il manico rigido e la catena rigorosamente in plastica e della stessa nuance. Questa borsa può essere portata a mano o anche a spalla e tutto questo in base al look del momento. Il modello in questione risulta essere molto originale ed è presente il simbolo del brand al centro della chiusura. Per avere uno stile molto particolare è perfetta la borsa a mano rotonda e ricoperta di pelliccia: in questo caso si può scegliere il colore giallo, per essere sempre di tendenza. Questo modello è molto morbido e quindi può essere preso subito in considerazione. (Continua dopo le foto)

Novità borse per l’inverno 2021

Si può optare anche per una borsa a mano dalle forme rigide e con il manico ricoperto da un elastico in pelle. Questo modello è molto versatile e può essere sfoggiato per una passeggiata in centro. La mini bag può essere scelta nella tonalità rosa: il modello è molto piccolo e può essere portato a tracolla. (Continua dopo le foto)

Altri modelli da scoprire

Per avere un look molto sbarazzino è ideale la borsa arancione: quest’ultimo è il colore must have della stagione invernale. La borsa in questione può essere portata a spalla o anche a mano ed è ideale per illuminare l’outfit. Invece per avere un accessorio molto più elegante è perfetta la borsa rigida. Su questo modello è presente la tracolla e una catena dorata che rende il tutto molto più particolare. Il colore di questo modello è verde prato, per non passare mai inosservate. Ormai è arrivato il momento tanto atteso per scoprire dei nuovi modelli di borse da sfoggiare nell’inverno 2021.