Moda abbigliamento estate 2021: spopolano gli outfit con il gilet in jeans e in pelle

Gli outfit con il gilet sono di tendenza in questa primavera-estate 2021, questo è un capo d’abbigliamento molto particolare e perfetto per ogni occasione

La moda estate 2021 annuncia nuove tendenze riguardanti il campo abbigliamento e outifut. Nel guardaroba estivo non potrà mancare il gilet. Quest’ultimo risulta essere sempre molto versatile, inoltre è perfetto per avere un look molto originale e per non passare mai inosservate.

Moda outfit: nuova tendenza abbigliamento estate 2021

Il gilet è perfetto per mettere in evidenza le spalle o per sottolineare perfettamente il punto vita. Questa capo d’abbigliamento non va comperato molto spesso, perché molte volte risulta difficile da indossare. Però seguendo alcune semplici accorgimenti tutto può diventare molto più facile.

Il gilet in jeans ricorda molto gli anni ’90 ed è perfetto per creare un look sportivo. Nel guardaroba non può mai mancare ed è perfetto su ogni tipologia di fisico e in questo modo tutte le donne sono accontentate. In questo caso può essere abbinato a un tubino che arriva al ginocchio o a un abito con la gonna lunga. Per quanto riguarda le scarpe si possono abbinare quelle da tennis o dei sandali con la zeppa.

Le proposte continuano

Il gilet in pelle nera è ideale per sfoggiare uno stile molto rock. Il capo con questa tipo di tessuto va evitato in una giornata assolata, mentre può essere indossato tranquillamente al tramonto. Inoltre, per completare il look si possono abbinare degli anfibi o dei sandali in pelle. Il gilet può essere abbinato al crop top: quest’ultimo è perfetto per le ragazze molto giovani e che non hanno problemi a far vedere l’addome. Per coprire le spalle è perfetto il gilet che crea un meraviglioso effetto vedo non vedo. Si possono abbinare anche dei jeans skinny, regular o pantaloni palazzo rigorosamente a vita alta.

Altri look e outiful da copiare per estere alla moda

Il gilet i fiori regala uno stile sempre molto romantico. Il capo in questione può essere abbinato a una semplice maglietta bianca e a dei pantaloncini corti in jeans. Per completare l’outfit si possono abbinare dei bijoux, per un look molto particolare.

Il gilet in lana è sempre di tendenza e ricorda molto lo stile maschile. Questa proposta può essere indossata in ufficio o per un colloquio di lavoro, per uno stile molto elegante. Per completare il tutto sono ideali dei jeans regular o skinny.

Con il capo d’abbigliamento in questione si possono creare molti tipi di outfit e quindi da questo momento non può più mancare nell’armadio.
Questo è il momento giusto per indossare il gilet e trascorrere un pomeriggio all’insegna dello shopping, senza dimenticare la giusta nail art.