Moda Outfit Inverno 2022: di tendenza il pullover oversize di Alessandra Mastronardi

Moda Outfit Inverno 2022: di tendenza il pullover oversize di Alessandra Mastronardi

I maglioni sono i protagonisti della stagione invernale e quindi si può prendere in considerazione quello oversize sfoggiato da Alessandra Mastronardi.

Anche durante la stagione invernale è possibile essere trendy e alla moda, oltre che splendidi nei vari outfit. Tra le numerose tendenze spiccano in particolar modo i maglioni larghi e oversize. Un capo d’abbigliamento molto gettonato nell’inverno 2022, perfetto anche per creare molti tipi di outfit. Tra i vari modi di sfoggiare il pullover c’è quello della star italiana Alessandra Mastronardi.

Novità outfit inverno 2022, da copiare il look di Alessandra Mastronardi

I maglioni possono essere con scollo a V o a girocollo, però l’importante è che abbiano delle maxi lunghezze e volumi esagerati. Quindi sono perfetti tutti i maglioni molto larghi e ovviamente oversize, per avvolgere il corpo e tenerlo al caldo. Questi pullover ricordano lo stile degli anni ’80 e ’90.

Ultimamente anche Alessandra Mastronardi ama molto i maglioni: più precisamente l’attrice ha abbinato un pullover extralarge di colore caramello a una gonna lunga. Per completare l’outfit, Alessandra ai piedi ha optato per un paio di stivali, per avere un look molto glamour.

Tendenze outfit per l’inverno 2022

Per avere uno stile molto originale si può indossare un maglione largo come un mini dress. In questo caso non devono mancare dei pantaloncini aderenti o anche un paio di culotte, per essere molto più comode nei vari movimenti quotidiani. Inoltre ai piedi sono perfette un paio di décolleté.

Per il tempo libero si può tranquillamente abbinare un maglione largo e degli shorts. Si può scegliere il modello in lana tricot dove sono presenti dei meravigliosi ricami e lo scollo a V. Per completare il look sono ideali un paio di jeans, calzettoni in spugna e anfibi.

Altri outfit invernali da scoprire

I pullover larghi possono essere abbinati anche a dei pantaloni a palazzo e quest’ultimi devono essere a vita alta. Un maglione può avere dei ricami geometrici molto sofisticati. Nella stagione invernale è di tendenza il modello nel quale sono presenti delle frange su entrambe le braccia. Questo pullover è perfetto con una gonna lunga fino al ginocchio e tempestata di pailletes: questo outfit può essere sfoggiato in una serata elegante.

Anche Chiara Ferragni ha indossato un maglione largo. L’influencer ha abbinato a quest’ultimo un paio di pantaloni a zampa e delle sneakers colorate. Quindi questo capo d’abbigliamento non può mai mancare nel guardaroba di ogni donna perché con esso si possono realizzare tanti nuovi look da sfoggiare in ogni occasione.