Le tonalità di capelli più belle per l’autunno 2021, dal rosso ciliegia al copper hair

Per rinnovare il proprio look si può scegliere una nuova tonalità di capelli: di tendenza ci sono i copper hair, il rosso ciliegia e il cioccolato

Di tendenza in questa estate-autunno 2021 ci sono molte nuove tonalità e queste possono essere sfoggiate dalle donne di ogni età. Le varie nuance sono perfette per avere un look molto più frizzante e sbarazzino, quindi sono tutti da scoprire.

Novità tonalità capelli estate-autunno 2021

Prima di scegliere una nuova tonalità si deve controllare attentamente il colore della carnagione. Successivamente si deve trovare una nuance adatta per valorizzare gli occhi e il volto. La tonalità castana è sempre di tendenza e in particolare si può optare per il cioccolato: quest’ultimo può essere abbinato a dei tagli corti, medi o lunghi. Invece il caramello è perfetto per regalare movimento e luminosità sulla chioma. Per ravvivare una capigliatura scura è ideale il color bronzo. Il biondo non può mai mancare e in questo caso si possono scegliere il miele, il grano e l’argento. Queste sfumatura possono essere abbinate a dei pixie cut o a dei caschetti.

Tendenze tonalità

La tonalità rossa è perfetta per avere un look molto glamour: si possono scegliere il ciliegia o il rosso vivo e invece per avere dei riflessi ramati sui capelli si può optare per i copper hair. Quest’ultima nuance può essere abbinata al boule: si tratta di un taglio molto corto, perfetto per non passare inosservate. Il face framing è ideale per incorniciare il viso nel migliore dei modi: queste ciocche più chiare ai lati del volto ricordano lo stile degli anni ’90.

Altre nuance da scoprire

Il peach hair è una tonalità molto particolare ed è realizzata dal mix di rame dorato e rosa. Questa sfumatura è perfetta per regalare molta luminosità al volto.
Il peach hair può essere abbinato sui capelli lunghi o sul pixie cut. Le sfumature pastello sono ideali per avere uno stile originale: quindi si può optare per il verde, il rosa, l’azzurro, il grigio argento e il giallo. Le nuance in questione possono essere molto decise o leggere e tutto questo in base alle varie esigenze di ogni donna. Queste tonalità pastello possono essere utilizzate su tutta la capigliatura o solamente su alcune ciocche.

Per mantenere come appena fatte le varie sfumature si può applicare sui capelli, una volta alla settimana, una maschera nutriente colorata.