LOL 2: annunciato il cast, lascia Mara Maionchi

LOL 2: annunciato il cast, lascia Mara Maionchi

Fedez annuncia i nomi dei concorrenti della seconda edizione di LOL - Chi ride è fuori. Frank Matano sarà il nuovo conduttore

Durante una diretta instagram, Fedez ha ufficializzato il cast della seconda edizione di LOL - Chi ride è fuori, il programma di Prime Video.

Dopo il successo della prima edizione, vinta da Ciro Priello, il game show tornerà tra marzo e aprile del prossimo anno, con una novità nella conduzione.

LOL 2: Frank Matano prende il posto di Mara Maionchi

La prima novità della seconda edizione di LOL è il cambio di uno dei due conduttori. Infatti, il confermato Fedez, questa volta non sarà affiancato da Mara Maionchi. La ottantenne produttrice discografica, aveva già smentito, lo scorso mese di settembre, le voci che la davano ancora al timone del programma di Prime Video.

Al suo posto ci sarà Frank Matano, il 32enne comico napoletano, ex iena e concorrente della prima edizione del programma, espulso nel corso della quinta puntata.

LOL 2: ecco i dieci concorrenti

Oltre al nome del nuovo conduttore della seconda edizione di LOL - Chi ride è fuori, Fedez ha anche svelato i nomi dei dieci concorrenti. La prossima edizione del programma vedrà in gara:

  • Virginia Raffaele;
  • il Mago Forest;
  • Tess Masazza;
  • Maccio Capatonda;
  • Alice Mangione;
  • Diana Del Bufalo;
  • Gianmarco Pozzoli;
  • Corrado Guzzanti;
  • Max Angioni;
  • Maria Di Biase.

I concorrenti saranno rinchiusi per sei ore in un teatro con l’obiettivo di far ridere i propri avversari con qualsiasi mezzo. Chi, con un sorriso o una smorfia, non riuscirà a trattenersi sarà prima ammonito e successivamente espulso dal gioco. Verranno eliminati anche i concorrenti che non sono parte attiva del programma.

Sovraintendono la gara i due conduttori all’interno di una control room. Dalla loro postazione potranno dare comandi o suggerimenti ai concorrenti e potranno anche far tornare in scena, ma fuori gara, un eliminato con il ruolo di disturbatore.

Vince il premio di centomila euro, da devolvere in beneficienza, il concorrente che resta in gioco dopo l’eliminazione di tutti i suoi rivali.

La prima edizione del programma è stata pubblicata sulla piattaforma streaming di Amazon lo scorso mese di aprile e ha visto la partecipazione di Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro Priello, Gianluca «Fru» Colucci, Michela Giraud e Luca Ravenna.