Lol - Chi ride è fuori 2, svelato il nome del primo concorrente

Gabriele Parpiglia ha rivelato in anteprima il nome del primo comico che prenderà parte alla prossima stagione di LOL - Chi ride è fuori

Dopo l’enorme successo della prima edizione, Amazon Prime Video ha deciso di produrre una nuova stagione di LOL - Chi ride è fuori. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, le registrazioni sarebbero già terminate da qualche settimana. I più curiosi si chiedono già chi farà parte del nuovo cast. Per adesso sappiamo poco o nulla.

Sicuramente rivedremo Fedez e Mara Maionchi, confermati alla conduzione. La loro presenza, nonostante una leggera mancanza di affiatamento notata da molti telespettatori, è stata sicuramente determinante per l’ottima riuscita della scorsa stagione. Su chi parteciperà al gioco vero e proprio, tuttavia, non si ancora niente. O almeno fino a qualche ora fa era così.

Gabriele Parpiglia svela il nome del primo concorrente di LOL – Chi Ride è Fuori 2

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha infatti lanciato uno scoop sul programma di Amazon Prime Video.

Il giornalista ha rivelato il nome del primo concorrente che prenderà parte a LOL – Chi Ride è Fuori 2. Tra i concorrenti vedremo il mitico Michele Foresta, conosciuto da tutti come Mago Forest!

Parpiglia si è anche sbilanciato sulla data di pubblicazione della nuova stagione sul catalogo di Prime Video. Secondo il giornalista le puntate, che ripetiamo sarebbero già state registrate, andranno in onda tra marzo e aprile.

"I nomi ovviamente sono ancora top secret, gli autori hanno imposto il silenzio social proprio come hanno fatto l’anno scorso." ha spiegato Parpiglia durante Casa Chi.

Il giornalista ha spiegato di essere venuto a conoscenza del fatto che il programma sarà molto diverso rispetto alla prima edizione. Una delle novità, come ha annunciato in anteprima, sarà il debutto del Mago Forest all’interno del cast: "Se penso a lui mi viene da ridere già. Sarà uno dei protagonisti" si è sbilanciato Parpiglia.

Pare dunque che il Mago Forrest sia uno dei concorrenti di LOL – Chi Ride è Fuori 2 e senza dubbio ne vedremo delle belle nel corso delle nuove puntate. In attesa di scoprire ulteriori novità, rivediamo cosa ha racconto Fedez in merito alla prima edizione, andata in onda la scorsa primavera. L’ex conduttore di Seconda Vita ha praticamente dato per certa questa notizia.

La lista dei comici che potrebbero far parte del cast di LOL - Chi Ride è Fuori 2

Per quanto riguarda il resto del cast, tuttavia, vige ancora il mistero. E’ molto probabile che ne sapremo qualcosa in più nel corso delle prossime settimane.

Stando ad alcuni rumors emersi nelle scorse settimane, tra i papabili ci sarebbero Valerio Lundini, Nino Frassica, Herbert Ballerina, Francesco Arienzo, Valeria Graci, Aurora Leone, Valentina Persia, Angelo Duro, Gianluca Impastato e Giovanni Vernia.

Riuscirà la seconda stagione a bissare l’enorme successo ottenuto dalla prima?