Il taglio di capelli scalato di Filippa Lagerback e lo styling riccio per l’estate 2021

Il taglio di capelli scalato di Filippa Lagerback e lo styling riccio per l'estate 2021

Per questa estate 2021 è di tendenza il taglio scalato di Filippa Lagerback e poi non può mancare lo styling riccio sfoggiato da Giulia Salemi

Il taglio di capelli scalato di Filippa Lagerback è il vero protagonista della stagione estate 2021. Questa chioma è lunga ed è molto facile da portare. La conduttrice ha 47 anni ed è sempre pronta ad ispirare tutte le donne con i suoi nuovi hairstyle.

Tendenze e novità tagli di capelli

Il taglio di capelli scalato di Filippa Lagerback risulta essere impeccabile. Sulla chioma lunga sono presenti varie scalature e queste sono perfette per distribuire perfettamente il volume. La capigliatura appare anche molto più leggera ed è presente anche un bel movimento.

La scalatura sul davanti è graduale e in questo modo il volto di Filippa viene incorniciato perfettamente. Inoltre per completare il tutto la Lagerback ha creato una riga laterale, per uno stile molto raffinato. Per quanto riguarda la tonalità la conduttrice di «Che tempo che fa» ha optato per un bel biondo ramato.

Moda capelli ricci per la stagione estiva

Ultimamente Giulia Salemi ha rinnovato il suo look e ha optato per una chioma tutta nuova. Più precisamente la modella ha sfoggiato i capelli ricci e scalati. Per completare questa capigliatura molto vaporosa è presente una scriminatura laterale. La tonalità di questo taglio risulta essere un castano intenso che sotto ai raggi del sole diventa molto brillante. L’hairlook in questione regala a Giulia un look molto giovanile e fresco.

Consigli per realizzare questa chioma a casa

Se i capelli sono mossi o ricci naturalmente basta applicare sulla chioma bagnata una mousse o un gel liquido. A questo punto si possono asciugare i capelli con il diffusore e alla fine si può anche applicare uno spray anti crespo. Su una capigliatura liscia e bagnata, applicare prima una mousse e poi procedere con l’asciugatura. Successivamente dividere i capelli in più sezioni e con il ferro creare le varie onde. Va ricordato che si possono realizzare dei boccoli più o meno fitti e tutto questo in base alle esigenze di ogni donna.

Per avere un risultato molto più naturale si possono spettinare le onde con le mani o utilizzando un pettine. Poi sulla chioma va applicato un prodotto finish shine. Questo styling può essere realizzato sulle chiome lunghe, leggermente scalate e su colorazioni naturali.