Il taglio di capelli corti di Kasia Smutniak: il pixie cut per l’estate/autunno 2021

Tra i tagli di capelli corti di tendenza in questa estate-autunno 2021 si può copiare il pixie cut sfoggiato ultimamente da Kasia Smutniak.

Ultimamente Kasia Smutniak ha rinnovato il suo look e ha optato per un taglio di capelli corti per esigenze di copione: l’attrice è sul set del film «Colibrì». Più precisamente Kasia ha realizzato un pixie cut e questo risulta essere la vera tendenza dell’estate-autunno 2021.

Tendenze tagli capelli corti

Kasia Smutniak ha creato un pixie cut molto corto: su quest’ultimo sono presenti delle scalature che regalano un bel movimento alla chioma. Inoltre per completare il tutto è presente un ciuffo laterale molto corto. Per quanto riguarda la tonalità, l’attrice ha optato per il colore biondo che le regala un look molto fresco e sbarazzino. Questa nuance è perfetta per mettere in risalto gli occhi scuri di Kasia e quindi il suo parrucchiere ha avuto un ottima idea. Anche Sharon Stone recentemente ha sfoggiato un bel pixie cut e grazie a quest’ultimo l’attrice dimostra molti meno anni.

Novità tagli capelli corti, consigli

I tagli capelli corti sono sempre molto amati dalle donne e sono perfetti per rinnovare completamente il proprio look. Il pixie può essere sempre sfoggiato dalle donne di tutte le età e quindi questa è una bella notizia. Questa chioma corta è perfetta su dei lineamenti molto regolari e come quelli di Kasia ovviamente. L’attrice con questo nuovo hairstyle sta divinamente e quindi può essere copiato da molte ragazze.

Altri segreti da seguire

Un dettaglio che rende la capigliatura molto più interessante è senza nessun dubbio il ciuffo. Questo può essere spostato molto facilmente da entrambi i lati: in questo modo si può creare anche uno stile spettinato o una piega perfetta. La tonalità della chioma di Kasia risulta essere un biondo scuro e sono presenti anche dei riflessi dorati. Questa nuance è perfetta per addolcire nel migliore dei modi il taglio corto. Per realizzare la tonalità in questione prima bisogna fare la decolorazione e quindi è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia. Inoltre questa nuance ha bisogno anche di molte cure e quindi si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo molto delicati. Ormai è arrivato il momento giusto per rinnovare il proprio hairstyle e realizzare un nuovo taglio di capelli corti. In particolare non può mai mancare il pixie cut, per avere uno stile molto fresco e glamour.