Il taglio capelli lunghi di Cecilia Rodriguez per la primavera/estate 2021 e la frangia a tendina

Il taglio capelli lunghi di Cecilia Rodriguez per la primavera/estate 2021 e la frangia a tendina

Il taglio capelli lunghi di Cecilia Rodriguez è perfetto per rinnovare il proprio look e per completare l’hairstyle non può mancare la frangia a tendina

Coloro che non amano l’idea di tagliarsi i capelli in modo abbondante, potranno comunque lasciarsi conquistare da uno dei nuovi tagli di capelli lunghi di tendenza in questa primavera-estate 2021. In particolare è richiesta da molte donne la chioma sfoggiata da Cecilia Rodriguez. Sulla capigliatura in questione è presente anche una frangia a tendina, per un look molto glamour.

Moda capelli, i tagli lunghi da copiare

Il taglio di capelli lunghi di Cecilia Rodriguez è ideale per rinnovare il proprio look. Su questa chioma sono presenti anche delle scalature realizzate in vari punti strategici. In questo modo si crea molto più volume sulla capigliatura e le punte tagliate pari risultano essere molto più piene.

La frangia a tendina è scalata fino agli zigomi e rende l’hairstyle molto chic e irresistibile. Questo dettaglio è perfetto per incorniciare alla perfezione il viso della modella. Il taglio è anche di facile manutenzione e quindi è ideale per tutte le donne, anche quelle che hanno sempre poco tempo da dedicare a se stesse.

Colore capelli della chioma di Cecilia

Sulla capigliatura della Rodriguez sono presenti una serie di sfumature e queste sono perfette per illuminare i capelli con un meraviglioso effetto sunkissed. Quest’ultimo regala un risultato finale molto naturale e ricorda i capelli d’estate quando vengono schiariti dal sole. Quindi la base castana è illuminata da sfumature nocciola e sulle lunghezze è presente il colore caramello. Le due nuance insieme regalano un bel movimento al tutto.

Lo styling

Per quanto riguarda lo styling Cecilia ha creato un mosso molto leggero con le flat waves. Per chi non le conoscesse si tratta di onde piatte, molto morbide ma perfettamente definite. Per realizzare questo styling per prima cosa si deve vaporizzare sulla chioma un prodotto salino che crea movimento e definizione, ma sempre con un risultato finale molto naturale. Inoltre per regalare lucentezza e togliere il crespo non può mancare nemmeno uno spray fissante e questo va applicato alla fine.

Cecilia realizza anche molte acconciature, come ad esempio la classica coda di cavallo o la treccia. Va ricordato che per avere una chioma perfetta come quella della Rodriguez si devono utilizzare regolarmente dei prodotti adatti. Quindi i devono utilizzare uno shampoo e un balsamo delicati e almeno una volta alla settimana applicare una maschera nutriente.