I tagli di capelli e le tonalità della primavera 2021: il caschetto di Elettra Lamborghini e il biondo miele

I tagli di capelli e le tonalità della primavera 2021: il caschetto di Elettra Lamborghini e il biondo miele

Tra i tagli di capelli di tendenza in questa primavera non può mancare il caschetto di Elettra Lamborghini e poi si può optare per la tonalità biondo miele di Elisabetta Canalis

Tra i tagli di capelli da copiare in questa primavera 2021 c’è, senza nessun dubbio, il caschetto portato da Elettra Lamborghini. Questa chioma è molto facile da esibire, inoltre può essere acconciata anche in mille modi diversi.

Nuove tendenze tagli di capelli

Il caschetto di Elettra Lamborghini è sempre molto richiesto nei saloni di tutta Italia. La lunghezza di questa capigliatura arriva sotto le spalle. Solitamente la cantante porta questa chioma con la riga centrale, mentre nelle occasioni più glamour crea la riga laterale. In entrambe le versioni il risultato finale è strepitoso.

Non è solo lei ad aver scelto l’hairstyle in questione, ma anche molte altre celebrità. Prima di prendere qualunque decisione è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. Per quanto riguarda la tonalità, Elettra ha optato per un castano cioccolato.

Durante le varie puntate de L’Isola dei Famosi, la Lamborghini ha abbinato al suo caschetto lungo delle mollettine colorate, delle onde morbide o uno styling effetto wet. Ultimamente ha realizzato anche delle treccine: quest’ultime le regalano un look molto fresco e divertente, perfetto per una festa o un aperitivo in spiaggia.

Come creare le treccine di Elettra

Realizzare queste treccine su questo tipo di tagli di capelli è davvero molto facile. Per prima cosa serve uno spray texturizzante e questo va vaporizzato sulla capigliatura asciutta. Le varie ciocche da intrecciare devono essere molto sottili e si deve realizzare il lavoro sempre con molta delicatezza. Poi ogni treccina va fissata con un elastico trasparente. Un’altra idea molto carina può essere quella di lasciare sciolta la fine della treccina, per avere una pettinatura molto più morbida e sbarazzina.

Colori di capelli primavera 2021: il biondo miele della Canalis

Dopo un nuovo taglio e una nuova acconciatura si può scegliere anche una nuova tonalità. Nell’ultimo periodo è di tendenza il colore portato da Elisabetta Canalis. Più precisamente Elisabetta ha scelto un bel biondo miele, dove sono presenti alcune ciocche molto più chiare. La chioma della Canalis risulta essere molto luminosa e caramellata. I capelli dorati con le radici più scure sono la nuova moda del momento.

Va ricordato che per mantenere una tonalità sempre brillante si devono utilizzare dei prodotti adatti, quindi meglio scegliere uno shampoo senza solfati, parabeni e paraffina, i quali possono risultare troppo aggressivi sulla chioma. Dopo la detersione, applicare sui capelli una maschera idratante o il balsamo. Invece, se sulla capigliatura è presente l’effetto paglia, prima di asciugare la chioma si può applicare un leave-in conditioner.

Il prodotto è perfetto per riparare, sigillare e nutrire perfettamente il capello: questo si trova molto facilmente in tutti i negozi specializzati per la vendita di prodotti per i capelli. Non devono mai mancare i vari appuntamenti dal parrucchiere abituale, circa uno al mese per ritoccare il colore.

Ormai è arrivato il momento più indicato per rinnovare il proprio look e realizzare dei nuovi tagli di capelli e anche una nuance tutta nuova e soprattutto irresistibile. In questo modo si può affrontare con molta più spensieratezza la stagione primaverile.