Autore: Liliana Terlizzi

Gossip

Harry Styles pizzicato mano nella mano con una famosa attrice

Harry Styles e Olivia Wilde immortalati da Page Six mano nella mano a un matrimonio di amici. E’ nato un nuovo amore?

Nuovo anno, nuova coppia. Il 2021 sembrerebbe aver portato già fortuna a Harry Styles, almeno per quanto riguarda l’amore. Page Six hai infatti pubblicato delle foto dell’ex componente degli One Direction in compagnia di Olivia Wilde. I due sono stati avvistati mano nella mano nel corso del matrimonio con pochi intimi del suo manager Jeffrey Azoz e Glenne Chrstiaansen.

Harry Styles e Olivia Wilde innamorati?

Gli scatti non lascerebbero molti dubbi. I due sembrano molto affiatati, come se si frequentassero già da un po’ di tempo.

Il cantante e l’attrice (reduce da una storia d’amore lunga 7 anni con l’attore Jason Sudeikis) si sono conosciuti nel corso delle riprese del film diretto dalla stessa Wilde Don’t Worry Darling in cui Styles ha avuto un ruolo da protagonista al fianco di Florence Pugh. L’ultima relazione nota avuta dall’ex One Direction risale al 2018, con la modella Camille Rowe.

Page Six ha immortalato la neo coppia camminare mano nella mano nel parco della villa dove si è celebrato il matrimonio. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato proprio Styles a celebrare le nozze.

La Wilde avrebbe notato il talento del cantante nella recitazione dopo averlo visto nel film Dunkirk di Christipher Nolan. Sembrerebbe che sia stata proprio lei a sceglierlo per il suo film. Che si fosse invaghita di lui ancor prima di conoscerlo?

La fonte anonima: «Styles e Wilde si frequentano già da diverse settimane»

Secondo altre fonti, i due si starebbero frequentando già da parecchio tempo. La rivista People ha intervistato una persona molto vicina ai due che ha deciso di restare anonima:

“Durante il fine settimana si trovavano insieme a Montecito, in California, per prendere parte a un matrimonio. Erano affettuosi con i loro amici, si tenevano per mano e sembravano molto felici. La verità, tuttavia, è che si frequentano già da alcune settimane“.