Grande Fratello Vip, torna Marco Bellavia: “La gente mi vuole bene”

L’ex coinquilino ritorna con un video messaggio

Ad una settimana dall’intensa puntata, durante la quale i concorrenti sono stati bacchettati da Alfonso Signorini per il loro comportamento nei confronti di Marco Bellavia, e nella quale ci sono state le esclusioni di Ginevra Lamborghini, per qualifica, e Giovanni Ciacci, eliminato dal pubblico, l’ex volto di Steve, personaggio della saga di Love Me Licia, è riapparso con un video messaggio.

Il video messaggio di Marco Bellavia

Dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello, in seguito ad episodi di depressione, minimizzati dagli altri concorrenti che, anziché aiutarlo, lo hanno bullizzato, Marco Bellavia ha inviato un video messaggio che è stato trasmesso durante la settima puntata del reality.

Accanto a suo figlio Filippo (15 anni), avuto dalla relazione con Elena Travaglia, l’ex volto storico di Bim Bum Bam ha ringraziato in primis proprio suo figlio, “che mi da grande forza” e poi Alfonso Signorini, perché “ho provato delle cose incredibili in questi giorni, ho trovato grande solidarietà nei miei confronti, al di fuori della norma”.

“La gente mi vuole bene, e questa cosa mi ha veramente stupito”, ha proseguito Marco Bellavia, “non mi sarei mai immaginato che tutto quello che ho fatto, involontariamente, nella casa, potesse aiutare tanta gente ad aprire una porta verso un problema che esiste da sempre, ma pochi ne parlano”.

Marco Bellavia: “La gente mi vuole bene”

L’ex inquilino della casa ha raccontato anche di essere stato fermato per strada da una persona che l’ha ringraziato per aver tirato fuori questo problema. Quest’uomo gli ha rivelato di avere dei problemi mentali da diversi anni in maniera cronica, al contrario di Marco che invece ne soffre a sprazzi, lamentandosi che si parla di altre malattie, mentre si evita di affrontare come poter convivere con la depressione.

“Ho ricevuto un sacco di messaggi di persone che mi hanno ringraziato per aver tirato fuori questo argomento”, ha proseguito Marco che ha confessato che gli sarebbe piaciuto rimanere nella casa per raccontare la sua storia. “La storia vera vorrei raccontarvela dall’inizio alla fine, da quando avevo 7 anni fino ad oggi”, la promessa di Marco prima di salutare sorridente Alfonso Signorini, coinvolgendo nel saluto anche suo figlio Filippo.