Grande Fratello Vip 7: tutti i concorrenti sono entrati nella casa

Si completano gli ingressi nella casa del GF Vip: 23 i concorrenti in gara

Dopo gli ingressi dei primi 15 concorrenti nella puntata di esordio di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, altri 8 personaggi più o meno famosi, hanno varcato la porta rossa durante il secondo appuntamento di questa prima settimana. Al via anche le prime nomination, che hanno riguardato solo i concorrenti entrati in gioco nella puntata di lunedì 19 settembre.

Si completa il cast: altri otto concorrenti varcano la porta rossa

Nel corso della puntata di giovedì 22 settembre Alfonso Signorini ha dato il benvenuto ad altri otto concorrenti che hanno subito varcato la porta rossa. Il primo ingresso di questa seconda puntata è stato Giovanni Ciacci, meglio noto come il costumista delle dive e che ha anche stabilito un record: è il primo sieropositivo a partecipare al Grande Fratello.

A seguire altre tre donne nel cast dei concorrenti: l’attrice 63enne Gegia, all’anagrafe Francesca Carmela Antonaci, la modella veneta 23enne Giaele De Donà, con all’attivo una partecipazione al reality Ti Spedisco in convento e Wilma Goich, che tra qualche settimana potrebbe festeggiare il suo 77esimo compleanno nella casa.

È stata poi la volta di Carolina Marconi, che dopo 18 anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 4 torna dopo aver affrontato la battaglia contro il cancro. Insieme a lei si è aperta la porta rossa della casa anche per Marco Bellavia che, negli anni 90 allietava i pomeriggi dei ragazzi con Bim bum bam.

Il cast dei concorrenti della casa si è completato con l’ingresso di due ragazzi: Edoardo Donnamaria, 28enne presenza fissa di Forum e Daniele Del Moro, 32 anni, ex concorrente del Grande Fratello 16, che concluse al quarto posto. Nel corso della seconda puntata sono arrivati anche i due primi nominati. Si tratta di Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi che però non andranno al televoto ma dovranno subire una penalità: dovranno dormire nella Casa delle Bambole.