Grande Fratello Vip, al via la settima edizione: ecco i primi concorrenti entrati nella casa

Alfonso Signorini ha riaperto la porta rossa della casa più spiata d’Italia per l’ingresso dei primi 15 concorrenti

La porta della casa più spiata d’Italia si è riaperta ieri sera per la settima edizione del Grande Fratello Vip, per la quarta volta condotto da Alfonso Signorini. Una nuova edizione del reality di Canale 5 con uno studio rinnovato, una casa ancora più grande di quella delle passate edizioni e un cast che volutamente è stato mantenuto segreto, salvo le solite fughe di notizie che nei giorni passati hanno anticipato alcuni dei nomi dei concorrenti.

In apertura di trasmissione è stata presentata la prima novità di questa settima edizione: Orietta Berti nel ruolo di opinionista al fianco della confermata Sonia Bruganelli. Accanto a loro, alla postazione social, Giulia Salemi, mentre Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli saranno alla conduzione del programma satellite GF Vip Party su Mediaset Infinity.

15 concorrenti già nella casa

Nel corso della prima puntata, di questa settima edizione, sono entrati i primi 15 concorrenti, mentre i restanti, che dovrebbero essere 8, faranno il loro ingresso nella casa nella puntata di giovedì 22 settembre. La prima a varcare la porta rossa è stata Cristina Quaranta, ex ragazza di Non è la Rai ed ex velina di Striscia la notizia. A seguire sono entrati Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez, con la quale ha avuto una bambina, Luna Marì, e Ginevra Lamborghini, sorella maggiore di Elettra, con la quale non ha rapporti da circa tre anni.

Una ventata di allegria nella casa l’ha portata l’ingresso di Charlie Gnocchi, personaggio radiofonico fratello di Gene, seguito dall’irruenza esplosiva di Elenoire Ferruzzi, personaggio social nato come Massimo e successivamente diventato donna.

Dopo di loro sono entrati nell’ordine Amaurys Perez, ex pallanuotista del Settebello, la conduttrice televisiva Patrizia Rossetti e alcuni nomi ancora poco noti al pubblico televisivo come Antonella Fiordelisi, celebre per aver svelato una chat piccante con Higuain, Luca Salatino, con un passato a Uomini e Donne, l’influencer Sara Manfuso, la modella Nikita Pelizon, gli influencer Alberto De Pisis e George Ciupilan, il conduttore del Tg1 Attilio Romita e Pamela Prati, che torna al GF Vip dopo l’espulsione nell’edizione del 2016.