Favolose acconciature sposa estate-autunno 2021, dal low bun al semi raccolto

Le acconciature di capelli per le spose possono essere scelte immediatamente: tra esse troviamo lo chignon basso, il semi raccolto e il low bun

Le spose devono scegliere sempre con molta attenzione delle acconciature per il loro matrimonio. Ultimamente sono state ideate molte proposte e queste possono essere sfoggiate in questa estate-autunno 2021. Le varie pettinature sono perfette per avere un look molto elegante e glamour al tempo stesso, quindi sono tutte da copiare.

Pettinature sposa estate-autunno 2021

Le acconciature per le spose devono essere sempre molto originali.
Ad esempio sui capelli lunghi si può realizzare una classica treccia. A metà di quest’ultima si possono allentare i vari intrecci e fermare il tutto con un fermaglio in metallo bianco. Una pettinatura semplice e molto particolare è senza nessun dubbio una treccia laterale con un bel cerchietto: quest’ultima è davvero molto semplice, ma d’impatto. Si può creare anche un semi raccolto e poi questo può essere impreziosito da un fiocco di raso bianco.

Foto acconciature sposa estate-autunno 2021

Una pettinatura di tendenza anche per le spose sono le due treccine frontali e con il resto della chioma che rimane sciolta. Per completare il tutto non può mancare una coroncina con le perle. Due treccine possono essere fermate sul retro del capo e poi su queste si possono aggiungere delle clip logate. Su dei capelli leggermente mossi si può realizzare uno chignon basso e ai lati del viso si possono lasciare libere alcune ciocche. Per avere una piega mossa perfetta si può utilizzare un prodotto salino, per texturizzare perfettamente la capigliatura. Uno chignon alto può essere decorato da un mollettone bianco, per un look molto fresco. Ma non è finita qua, perché subito dopo le foto proponiamo altre soluzioni incredibili!

Le pettinature da sposa continuano

Su una chioma corta e in particolare sul pixie cut si può realizzare l’effetto wet, sempre irresistibile. In questo caso si può creare una riga laterale o centrale, applicare del gel e pettinare all’indietro i capelli: si possono realizzare anche delle magnifiche onde in stile anni ’20. Si può anche creare una treccia centrale grande o due più piccole e queste possono essere fermate da una coda bassa. Non può mancare nemmeno il low bun: in questo caso si deve realizzare una coda bassa e poi questa può essere arrotolata su se stessa.

La ponytail alta risulta essere sempre molto elegante e per completare il tutto si possono lasciare liberi due ciuffi mossi ai lati del volto: questi possono essere creati con il ferro. Per uno stile particolare si possono realizzare due rose sulla parte superiore del capo: quindi per l’ultima proposta si devono creare due codini e poi questi vanno attorcigliati su se stessi ed ecco le rose subito pronte.