Doc – Nelle tue mani: Andrea conteso tra Giulia e Agnese. Come finirà? Arriva un indizio dalle parole di Sara Lazzaro

La fiction di Rai 1 è alle battute finali. Come si risolverà il triangolo amoroso che vede Andrea conteso tra Agnese e Giulia? Un indizio arriva dalle parole di Sara Lazzaro

Mancano due episodi al termine della fiction di Rai 1, Doc – Nelle tue mani, e finalmente il numeroso pubblico televisivo, quasi 7,7 milioni la scorsa settimana, potrà conoscere come si evolverà il triangolo amoroso che vede Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero ) conteso tra la ex moglie Agnese Tiberi (interpretata da Sara Lazzaro ) e la dottoressa Giulia Giordano (interpretata da Matilde Gioli ).

Questo è quanto si aspettano i telespettatori, anche se potrebbe non esserci un vero finale, visto che è stata già annunciata la seconda stagione.

La separazione di Andrea a Agnese dopo la morte del figlio Mattia

Nel corso degli episodi andati in onda fino ad ora, Andrea, dopo il risveglio dal coma, e la conseguente perdita della memoria, scopre che da otto anni si è separato dalla moglie Agnese, dopo la morte di Mattia, il loro secondogenito.

L’uomo cerca di ricostruire il rapporto con la ex moglie, passando anche una notte insieme, ma la donna, che nel frattempo ha intrapreso un’altra relazione con Davide, lo respinge nonostante in lei fosse tornato il sentimento nei confronti del marito, apparso profondamente cambiato dopo l’incidente.

Andrea scopre che aveva una relazione con Giulia

Nel frattempo Andrea fa un’altra scoperta: dopo il divorzio, aveva iniziato una relazione con la sua giovane collega Giulia.

La ragazza negli ultimi episodi si è avvicinata sempre di più all’ex primario, che, pur avendo voglia di conoscere i dettagli di questa storia d’amore, che non ricorda, non si è mai lasciato trasportare del tutto.

Probabilmente sarà un evento a decidere quale strada prenderà il cuore di Andrea. Da un lato l’idea di ricomporre la sua famiglia con Agnese e la figlia Carolina, dall’altro la voglia di cambiare e tornare tra le braccia di Giulia.

Nel finale di questa prima stagione Agnese avrà un malore, potrebbe essere questo l’ago della bilancia nella scelta di Andrea?.

L’indizio sul finale della serie nelle parole di Sara Lazzaro

Proprio Sara Lazzaro, la 36enne attrice veneta, che interpreta Agnese, con alcune battute, rilasciate in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato il suo personaggio e il perché, quando sembrava essersi riavvicinata all’ex marito, lo ha respinto, proseguendo nella pratica di adozione con il nuovo compagno Davide.

“Dignità e carattere” , questa è l’impronta che l’attrice ha voluto dare al suo personaggio, una donna che nella sua vita ha dovuto affrontare pesanti sofferenze e che nel momento di decidere, ha scelto di mettere da parte il suo passato pieno di sofferenze e di iniziare un nuovo capitolo nella sua vita.

“Sono tante le donne che difendono Agnese”, ha raccontato Sara Lazzaro, “una donna che ha dovuto fare i conti con un uomo che è cambiato, che si è indurito e che l’ha abbandonata. Ha perso un figlio e gli è stato asportato l’utero. Insomma sono tanti i motivi per i quali le donne simpatizzano con lei.”

Parole che fanno ipotizzare che Agnese la sua scelta l’abbia già fatta, lasciando Andrea libero di riprendere la relazione con Giulia.