Capelli tonalità di moda nell’autunno/inverno 2021: il biondo caramello, il castano moka e il bordeaux

Tra le tonalità capelli più di tendenza in questo autunno-inverno 2021 si può optare per il castano moka il bordeaux o il biondo caramello sfoggiato da Sabrina Ferilli.

Non solo tagli di capelli ma questo è soprattutto il momento più indicato per rinnovare completamente il proprio look e sfoggiare una nuova tonalità. Tutte le nuance qua riportate saranno di moda nella stagione autunno-inverno 2021 e sono perfette per avere uno stile molto glamour.

Tendenze tonalità capelli autunno-inverno 2021, il castano moka con balayage e il bordeaux

Il grande protagonista dell’autunno-inverno 2021 è senza nessun dubbio il castano moka e questa sfumatura è ideale per fare risaltare i capelli nelle giornate più grigie. La tonalità in questione risulta essere molto calda, intensa e inoltre è ideale su ogni tipo di carnagione. Per rendere la chioma molto più originale si può abbinare anche un balayage o sfumare le lunghezze con un colore castano molto più chiaro.

Il rosso non può mai mancare e in questo caso si possono scegliere il bordeaux e il ramato: queste nuance sono perfette su delle carnagioni molto chiare. Va ricordato che tutte le sfumature del rosso tendono a scaricare molto durante i vari lavaggi. Quindi in questo caso si deve evitare l’acqua troppo calda e inoltre una volta alla settimana si può applicare sui capelli una maschera colorata. Quest’ultima è perfetta per avere una chioma con delle sfumature molto intense e brillanti. (Continua dopo la foto)

Novità tonalità autunno-inverno 2021

Il colore nero è di tendenza nella stagione fredda e può essere abbinato a dei meravigliosi riflessi blu: questa tonalità è molto raffinata ed elegante. Le sfumature pink non passano mai di moda e possono essere scelte dalle ragazze più giovani. Per rendere una capigliatura molto più particolare si possono realizzare dei colpi di luce e la tecnica più utilizzata è lo smoky hair. Quest’ultimo è perfetto per creare sui capelli delle sfumature molto naturali. (Continua dopo le foto)

Il biondo caramello di Sabrina Ferilli

Ultimamente Sabrina Ferilli ha realizzato delle schiariture di tonalità biondo caramello e inoltre sulla capigliatura sono presenti anche dei riflessi ramati. Sulla chioma dell’attrice questo mix risulta essere davvero molto originale e soprattutto femminile. Il colore biondo caramello regala al viso anche molta luminosità.

Per ottenere un perfetto mélange di sfumature chiaro scuro è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere ed evitare assolutamente il fai-da-te. Per creare queste meravigliose schiariture si possono utilizzare varie tecniche: quindi si può optare per lo shatush, il balayage o i colpi di luce. Con una nuova tonalità si possono affrontare molto più serenamente le prossime stagioni più fredde.